Xhaka non era dispiaciuto

    Granit Xhaka ha detto all'Arsenal che vuole andarsene, ma i Gunners sono preoccupati di vendere il centrocampista a gennaio. Xhaka è stato privato del capitano del club questa settimana a seguito di una furiosa tirata contro i suoi stessi sostenitori in Maglia arsenal mentre veniva sostituito contro Crystal Palace. Riflettendo sul lento, sgozzato Xhaka arrancare dal campo degli Emirati mentre i montanti fischiati non è l'esperienza più piacevole. Anche se Xhaka sperava che ci fosse un modo per tornare indietro, il centrocampista dell'Arsenal ora accetta che il suo tempo sarà probabilmente scaduto.

    Wenger ha ammesso che le azioni di Xhaka non erano ideali, ma i giocatori stressati sotto tale controllo sono in una posizione difficile. Emery aveva invitato privatamente Xhaka a scusarsi rapidamente, ma il centrocampista ha ritardato la sua risposta fino a giovedì scorso. Xhaka non era dispiaciuto. Era frustrato, e comprensibilmente. A volte, perché la maglie calcio poco prezzo che indossi, devi alzarti di più.

    Nonostante stia faticando ad adattarsi completamente al calcio inglese dal suo arrivo, lo stock di Xhaka rimane alto in Germania. Tutto sommato, quindi, il tempo di Xhaka all'Arsenal potrebbe essere quasi alla fine.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!