Xavi critica la scarsa brillantezza del Barcellona nella vittoria su Almeria

    L'allenatore dell'FC Barcelona, Xavi Hernandez, ha espresso forte insoddisfazione per la prestazione della sua squadra durante la vittoria casalinga per 3-2 sull'Almeria nella Liga. Nonostante inizialmente fosse in vantaggio per 1-0 contro l'Almeria in pericolo retrocessione, il Barcellona si è ritrovato in parità all'intervallo, fortunato a non essere in svantaggio. Nonostante le difficoltà sul campo, le loro maglie calcio poco prezzo adornate con gli iconici colori blaugrana hanno comunque attirato l'attenzione durante il teso Vittoria per 3-2 sull'Almeria. Il capitano Sergi Roberto alla fine si è assicurato la vittoria con una doppietta nel finale.

    Xavi non ha usato mezzi termini nel criticare la sua squadra, definendo “inaccettabile” la prestazione del primo tempo. Ha evidenziato gli errori difensivi che hanno permesso all'Almeria di pareggiare due volte il punteggio. L'allenatore, visibilmente dispiaciuto, ha sottolineato che tali prestazioni non potevano essere tollerate, esprimendo il suo disappunto ai giocatori durante l'intervallo.

    Anche se il Barcellona è riuscito a conquistare i tre punti, Xavi ha espresso preoccupazione per lo spirito generale della squadra, notando una mancanza di aggressività e concentrazione rispetto alla stagione precedente. Ha sottolineato gli errori ricorrenti della squadra e le opportunità mancate, una tendenza che ha attribuito alle prestazioni del mese scorso.

    Il primo gol di Raphinha ha dato al Barcellona un vantaggio iniziale, ma l'Almeria, che non aveva ancora vinto una partita della Liga in questa stagione, ha pareggiato prima dell'intervallo. I tifosi di casa hanno espresso la loro insoddisfazione per i fischi all'intervallo, una reazione che Xavi ha capito, riconoscendo la prestazione scadente della squadra.

    Guardando al futuro, il Barcellona dovrà affrontare sfide nella Liga e nella Copa del Rey, con Xavi che sottolinea la necessità di migliorare ritmo e intensità. Mentre la squadra affronta le prossime sfide nella Liga e nella Copa del Rey, i fedeli tifosi con le Maglia Barcelona sperano in una ripresa della forma. La schietta valutazione dell'allenatore suggerisce che la squadra abbia urgente bisogno di riscoprire lo spirito e la determinazione che hanno caratterizzato le precedenti stagioni di successo.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!