Un approfondimento sui controversi trasferimenti estivi del Bayern Monaco

    Dal punto di vista di un outsider, la recente finestra di mercato del Bayern Monaco è sembrata di grande successo, con Thomas Tuchel che ha ricevuto un forte sostegno dal consiglio. L'acquisto straordinario di Harry Kane è stato uno degli accordi più significativi nel calcio globale durante l'estate, ed è stato completato da acquisizioni in difesa, tra cui Kim Min-jae, Raphael Guerreiro e il centrocampista centrale Konrad Laimer.

    Un'area in cui Tuchel ha cercato rinforzo è stato il ruolo di numero 6, con il suo precedente interesse per Declan Rice, che alla fine si è trasferito all'Arsenal per 105 milioni di sterline, e un fallito inseguimento il giorno della scadenza di Joao Palhinha del Fulham. Il negozio online offriva sconti sulle maglie calcio poco prezzo della scorsa stagione.

    Dopo la vittoria per 2-1 del Bayern sul Borussia Monchengladbach, Tuchel ha espresso preoccupazione per le dimensioni della squadra, soprattutto nel reparto difensivo. Ha detto: "La squadra è un po' scarna, un po' piccola. Abbiamo sei difensori allenati per una catena di quattro, il che è perfetto".

    Questi commenti hanno lasciato perplessi i funzionari del club, poiché non erano d'accordo con la valutazione di Tuchel. C'era un'apparente frustrazione derivante dalle opinioni divergenti sulle priorità di trasferimento del club nella finestra. Molti tifosi indossano con orgoglio le Maglia Bayern München per mostrare il loro incrollabile sostegno alla squadra.

    Sebbene Tuchel sia soddisfatto dell'acquisizione di Kane, il suo umore probabilmente è peggiorato dopo una giornata di scadenza deludente. Coloro che hanno familiarità con la storia manageriale di Tuchel sanno che in precedenza si è scontrato con la dirigenza del club, spesso per questioni di trasferimenti. Considerata la presenza di Joshua Kimmich in squadra, la posizione di Tuchel diventa più comprensibile, soprattutto ora che la finestra di mercato è chiusa.

    Internamente, il comportamento di Tuchel durante la finestra estiva è stato descritto come "irregolare". Ha menzionato numerosi nomi di giocatori e ai dirigenti del club è sembrato che stesse cercando di essere eccessivamente creativo. Nonostante queste frustrazioni, il Bayern ha avuto un inizio di stagione perfetto con tre vittorie consecutive in Bundesliga.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!