Trasferimento Aubameyang: tutte le parti sono ottimiste sul completamento della mossa

    Il Barcellona ha ancora lasciato il più grande indizio sul fatto che debba provare a risciacquare Chelsea e Todd Boehly per quanti più soldi possibile prima di accettare un'uscita di trasferimento di Pierre-Emerick Aubameyang. Il Chelsea ha fatto una "offerta finale" di 16,8 milioni di sterline (20 milioni di euro) al Barcellona per l'attaccante Pierre-Emerick Aubameyang, secondo quanto riportato dai media spagnoli. Il mese scorso, i rapporti affermavano che Aubameyang era intenzionato a rimanere al Barcellona con la sua maglie calcio poco prezzo rossoblù e non era interessato a lasciare il Camp Nou quest'estate nonostante l'approccio del Chelsea. Tuttavia, l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano ha affermato che il Barcellona vuole 30 milioni di euro (25,3 milioni di sterline) per l'attaccante, una cifra che il Chelsea non è attualmente disposta a soddisfare.

    L'ex capitano dell'Arsenal aveva inizialmente escluso di lasciare il Barcellona quest'estate, ma si è capito che ora è aperto a unirsi al Chelsea. Aubameyang potrebbe aver segnato il suo ultimo gol con una Maglia Barcelona, dopo aver segnato un bel finale nell'amichevole con il Manchester City. È una partita di beneficenza per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica (SLA), che è una causa promossa dall'ex portiere del Barça Juan Carlos Unzue. Gerard Romero ha riferito che "l'accordo di trasferimento per Aubameyang potrebbe essere chiuso oggi se il Chelsea accetta il prezzo richiesto dal Barça di 25 milioni di euro + variabili".

    Aubameyang ha segnato 13 gol in 23 presenze con il Barcellona dopo il suo arrivo. Ma questa stagione ha giocato solo otto minuti di calcio con una Maglia Barcelona a causa dell'arrivo di Lewandowski. Sky Germania afferma che "tutte le parti sono ottimiste" sul completamento della mossa, mentre Thomas Tuchel è stato la forza trainante dietro la spinta del Chelsea per firmare Aubameyang. Il Chelsea ha già speso oltre 150 milioni di sterline quest'estate sotto il nuovo proprietario Todd Boehly, portando artisti del calibro di Raheem Sterling, Marc Cucurella e Kalidou Koulibaly. Hanno aggiunto molte nuove maglie calcio poco prezzo. Una commissione di € 20 milioni (£ 16,9 milioni) dal Chelsea per Aubameyang sarebbe sufficiente per consentire finalmente al Barcellona di registrare € 55 milioni (£ 46,4 milioni) per l'acquisto estivo di Jules Kounde.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!