Thomas Delaney ha lasciato il Dortmund al Siviglia

    Il Borussia Dortmund ha deciso di trasferire Thomas Delaney al Siviglia. Il centrocampista si toglierà la Maglia Borussia Dortmund per passare al Siviglia con un contratto quadriennale e il BVB accetterà sei milioni di euro più bonus. Il 29enne stava entrando nel suo ultimo anno di contratto con il Dortmund, ma ha deciso di cambiare maglie calcio poco prezzo e cercare una nuova sfida. Buona fortuna a lui!

    I Black and Yellows affronteranno l'Hoffenheim in casa questo venerdì e cercheranno di riprendersi da una sconfitta di 2 partite. La loro difesa era terribile e c'era qualcosa che non andava a centrocampo. Hanno bisogno di mettere in ordine la loro difesa poiché l'Hoffenheim è in forma migliore. Non preoccuparti, abbiamo Erling Haaland. Il 21enne sarà determinato a indossare una nuova Maglia Borussia Dortmund e tornare tra i gol. Potrebbe diventare un po' complicato quando la squadra di casa ha vinto solo una delle ultime sette partite contro l'Hoffenheim.

    Il Dortmund ha cambiato idea sull'acquisto di Marcel Halstenberg anche se vorrebbe ingaggiare un nuovo difensore. I Neri e i Gialli hanno sostenuto finanziariamente il trasferimento di Thomas Delaney al Siviglia. Si dice che il club abbia voltato la testa a Valentino Lazaro dell'Inter che non ha potuto mostrare una nuova maglie calcio poco prezzo e trovare un posto nel club italiano. Lazaro sarà una buona scelta per il BVB per via della sua flessibilità ed esperienza. Tuttavia, sembra che il Benfica sia in pole position per atterrarlo. Che peccato!

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Borussia Dortmund

    Reacties

    Note: HTML is not translated!