Thibaut Courtois fa super parate e il Real Madrid alza il trofeo della Champions League

    L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha detto a Thibaut Courtois che lo avrebbe portato in finale di Champions League, poi avrebbe dovuto vincerla. L'ex portiere del Chelsea ha effettuato diverse ottime parate con la sua Maglia Real Madrid verde, in particolare in un primo tempo dominato dai Reds. Il club sta portando in casa il 14esimo trofeo della UEFA Champions League dopo la vittoria per 1-0 contro il Liverpool allo Stade de France di sabato. La squadra di Jurgen Klopp ha dominato palla e occasioni, ma la migliore occasione per i Blancos nel secondo tempo si è conclusa con l'unico gol della partita. Gloria ancora una volta appartiene alla squadra in maglie calcio poco prezzo bianche.

    Il portiere spigoloso di 6 piedi 7 è stato uno dei migliori al mondo nella sua posizione da quando si è trasferito a Madrid nell'estate del 2018, ma quello che ha fatto in Champions League in questa stagione è stato senza match. Se non fosse stato per Thibaut, non festeggeremmo il quinto titolo UCL con le nostre maglie calcio poco prezzo in meno di un decennio. Courtois ha anche rivelato di aver ricevuto messaggi sui social media durante la preparazione del gioco dai fan inglesi affermando che sarebbe stato "umiliato". Il portiere belga ha concluso con 61 parate in 13 partite di Champions League in quello che si ritiene essere un record nella competizione.

    Courtois ha trascorso sette anni in Inghilterra con i Blues - mantenendo la porta inviolata 48 in 128 presenze in Premier League - prima di trasferirsi al Real Madrid nel 2018. "In Inghilterra, non ho abbastanza rispetto", ha detto Courtois dopo il fischio finale. "Quindi, beh, l'ho mostrato oggi. Volevo mettere un po' di rispetto sul mio nome lì." Vacci piano, la maggior parte dei fan adora la sua Maglia Real Madrid. La maggior parte dei giocatori dei massimi campionati europei non arriva nemmeno a giocare in Champions League, ma arrivare a cinque e vincerli tutti è roba da leggende. Dato quanto la difesa del Real sia stata indulgente per la maggior parte del gioco, Courtois doveva essere tutto questo e altro per dare alla sua squadra la possibilità di capitalizzare dopo che il Liverpool non è riuscito a convertire così tanti tentativi.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!