Son Heung-min: è un onore lavorare con Pochettino

    Il dolore di Son Heung-min alla sconfitta del Tottenham contro il Manchester United alimenterà il suo desiderio di imparare dal nuovo allenatore Jose Mourinho. Son Heung-min ha detto che lui e i suoi compagni di squadra del Tottenham Hotspur avrebbero dovuto indossare maglie calcio poco prezzo e lavorare sodo perché non gli piaceva provare il dolore. Con Burnley sabato prossimo allo stadio Tottenham Hotspur, Son insiste che non c'è tempo per i giocatori di leccarsi le ferite.

    Sebbene Son si stia godendo la vita sotto Mourinho, ha anche aggiunto che è stato deluso nel vedere la fine del mandato di Pochettino. "È stata una settimana triste", ha detto. "Non vuoi vedere il tuo manager licenziato. Andrà meglio e non vedo l'ora di lavorare con lui. È un onore lavorare con questo manager. "

    D'altra parte, anche il manager non può dimenticare il ragazzo asiatico che indossa una Maglia Tottenham e segna di nuovo e agiain. Mourinho ha rivelato come si è già innamorato follemente "innamorato" di Son Heung-min nonostante sia stato nel lavoro del Tottenham per meno di due settimane. Mourinho ha detto che il suo ex club meritava vincitori.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Tottenham

    Reacties

    Note: HTML is not translated!