Serena Williams e Lewis Hamilton impegnano ciascuno $ 13 milioni per fare un'offerta al Chelsea

    Sir Lewis Hamilton e Serena Williams, due delle più grandi star dello sport del mondo, stanno impegnando milioni di sterline per una delle offerte in lizza per diventare i nuovi proprietari del Chelsea Football Club. I tifosi in Maglia Chelsea stanno controllando lo stato di avanzamento dell'acquisizione del club. Secondo Mark Kleinman di Sky Sports, Williams e Hamilton stanno contribuendo con 10 milioni di sterline ciascuno all'offerta di Sir Martin Broughton per il Chelsea. Ciò equivale a circa $ 13 milioni ciascuno in dollari USA. Questi investitori non stanno buttando un sacco di soldi per la gloria delle maglie calcio poco prezzo. Il consorzio dell'ex presidente del Liverpool Broughton include il presidente della World Athletics Sebastian Coe e ricchi investitori di tutto il mondo, che secondo il gruppo desiderano tutti mantenere lo status di Chelsea nel calcio mondiale.

    La Reuters ha riferito che Josh Harris, proprietario dei New Jersey Devils della NHL, e David Blitzer, proprietario dei Philadelphia 76ers della NBA, hanno anche appoggiato finanziariamente l'offerta di Broughton per il club. Broughton ha anche una partecipazione in Crystal Palace, ma è pronto a vendere la sua partecipazione se il suo gruppo di consorzio vince la guerra di offerte per il Chelsea. Forse vuole concentrarsi sull'aggiunta di onore alla Maglia Chelsea. La rappresentanza di Hamilton ha confermato che è coinvolto nell'offerta, ma non confermerebbe quanto fosse interessato. I rappresentanti di Serena Williams non erano immediatamente disponibili per un commento quando contattati dalla CNN. Il loro coinvolgimento nell'asta del Chelsea è inaspettato, anche perché Sir Lewis è un tifoso dell'Arsenal.

    Kleinman ha notato che Williams e Hamilton sono stati contattati per unirsi al gruppo di Broughton sia per il loro successo come investitori sia per il fatto che porteranno ancora più diversità nell'ovile. Williams è già un investitore nell'Angel City FC di Los Angeles, che farà il suo debutto nella National Women's Soccer League alla fine di questo mese. Non deve essere estranea alle maglie calcio poco prezzo sulla strada del successo. Ciò arriva dopo che Abramovich ha annunciato all'inizio di quest'anno che intende vendere la proprietà del club della Premier League. Il Chelsea è stato ufficialmente messo in vendita a marzo dopo che il proprietario Abramovich è stato sanzionato dal governo britannico in seguito all'invasione russa dell'Ucraina.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!