Sadio Mane dice addio emotivo ai compagni e ai fan del Liverpool

    Sadio Mane ha lasciato il Liverpool e si è unito al Bayern Monaco con una mossa di 41 milioni di euro (35 milioni di sterline/43 milioni di dollari). Il Liverpool riceverà 27,5 milioni di sterline garantiti con ulteriori 7,5 milioni di sterline da seguire potenzialmente in componenti aggiuntivi relativi alle prestazioni. Esposto per aver indossato una nuova Maglia Bayern München, Mane ha firmato un contratto fino al 2025 con il Bayern. L'ex attaccante del Liverpool ha detto che Klopp lo augurava molto prima del suo trasferimento in Germania, ma si è sentito triste nel vederlo lasciare Anfield dopo un impressionante periodo di sei anni. È arrivato dal Southampton nel 2016 all'età di 24 anni, il primo acquisto importante di Jürgen Klopp, ed è cresciuto fino a diventare uno degli attaccanti migliori e più completi del calcio nei sei anni successivi.

    E subito dopo che l'accordo è stato annunciato come concluso, Salah ha inviato un messaggio emotivo al suo compagno di sciopero. Il duo ha segnato un totale di 263 gol con le loro maglie calcio poco prezzo durante le cinque stagioni trascorse come compagni di squadra per i Reds. Non ci è voluto molto ai fan del Liverpool per innamorarsi di Mane, ma potrebbe volerci un po' per superare la sua uscita. Se ne va come una leggenda di Anfield, di sicuro. Mane ha vinto sei trofei durante la sua permanenza con una maglie calcio poco prezzo rossa ad Anfield, vincendo Premier League, Champions League, FA Cup, Carabao Cup, Supercoppa UEFA e Coppa del Mondo per club FIFA.

    In una dichiarazione, il Liverpool ha dichiarato: "Ringraziamo Sadio per tutto ciò che ha fatto e gli auguriamo buona fortuna per il resto della sua carriera". Nuovi compagni di squadra e potenzialmente un nuovo ruolo porteranno nuove sfide per Mané al Bayern, dove dovrà aiutare gli unici legittimi contendenti al titolo della Bundesliga all'undicesimo titolo consecutivo. I fan in Maglia Bayern München accolgono con favore il suo arrivo. Il manager dei Reds Jurgen Klopp ha elogiato l'ex attaccante del Southampton, dicendo: "Se ne va con la nostra gratitudine e il nostro amore. Se ne va con il suo status tra i grandi garantito". Il nazionale senegalese è stato uno dei primi acquisti di Klopp per il Liverpool e ha reso un omaggio emozionante al 30enne.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!