Riuscirà il Milan a vincere qualcosa in più dopo il quarto posto in classifica?

    Il caos è iniziato presto nella seconda partita di Serie A del Milan contro il Cagliari domenica scorsa. Per fortuna, hanno ricevuto un calcio di punizione al limite dell'area. Nel frattempo, hanno mostrato le maglie calcio poco prezzo e hanno risposto molto bene una volta che hanno concesso. Alla fine, hanno mantenuto il loro vantaggio per 4-1 per vincere la partita. Il Milan è attualmente quarto in classifica con due vittorie. Paolo Maldini e Ricky Massara stavano facendo del loro meglio per migliorare la rosa tanto che il club ha speso 75 milioni di euro quest'estate.

    L'AC Milan ha ingaggiato il centrocampista Tiemoue Bakayoko con un prestito di due anni da quando il 27enne francese si è trasferito al Chelsea nel 2017. In precedenza aveva trascorso gran parte del suo tempo in prestito dopo non essere riuscito a indossare una maglie calcio poco prezzo per trovare il suo posto a Stamford Ponte. Si dice che l'accordo sia di circa 15 milioni di sterline compreso l'obbligo di acquisto. Il Chelsea estenderà anche il suo contratto fino a giugno 2024 poiché il suo attuale contratto sarebbe scaduto la prossima stagione.

    Il Milan ha raggiunto un accordo per il prestito di Junior Messias. L'operazione prevede anche una clausola rescissoria fissata a 5,4 milioni di euro. Si tratta dell'11° acquisto in rossonero della stagione. Intanto è anche un upgrade per l'attaccante della serie B. Ha segnato 9 gol e fornito 5 assist per il Crotone la scorsa stagione. Indosserà la Maglia AC Milan numero 30 e avrà la possibilità di affrontare il Liverpool in Champions League.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia AC Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!