Report: Robert Lewandowski firma un contratto triennale con il Barcellona tra gli interessi del Liverpool

    Secondo quanto riferito, Robert Lewandowski ha informato il Bayern Monaco che non firmerà un nuovo contratto con il club e ha concordato i termini con il Barcellona. Il Barça sta ruggendo nella Liga in questo momento, fino al secondo posto dopo aver vinto sette di fila e nove delle ultime 10. L'outlet polacco Interia Sport ha riferito che l'attaccante è pronto a lasciare il club con una maglie calcio poco prezzo diversa questa estate alla ricerca di un nuovo progetto. Questo secondo Sebastian Staszewski, che afferma che l'uomo del Bayern Monaco ha concordato un contratto triennale con il Barcellona nonostante gli interessi di Paris Saint-Germain, Manchester City e Liverpool.

    Non è chiaro se quella mossa sarà completata quest'estate a pagamento oa parametro zero l'anno successivo. Lewandowski è stato un uomo chiave in Maglia Bayern München da quando è arrivato dal Borussia Dortmund nell'estate del 2014 e ha colpito la rete con una regolarità spaventosa. Tuttavia, è almeno concepibile che Lewandowski stia utilizzando una vera offerta del Barça come nient'altro che una leva per ottenere più soldi dai bavaresi. Dopotutto, non sembrerebbe alcun motivo per cui il Bayern non voglia firmare un nuovo contratto con Lewandowski, soprattutto perché ha segnato un incredibile 46 gol in 40 presenze con una maglie calcio poco prezzo della nuova stagione in tutte le competizioni in questa stagione.

    È stato un segreto di Pulcinella che Lewandowski vorrebbe fare un'altra grande mossa nella sua carriera e in un paese diverso. Si unirà a Pierre-Emerick Aubameyang con una Maglia Bayern München classica come l'ultimo giocatore sopra i 30 anni ad unirsi alla squadra spagnola. Il suo arrivo potrebbe davvero elevarli al livello successivo mentre il Barcellona sta costruendo un progetto entusiasmante sotto Xavi Hernandez al Camp Nou. "Amo il calcio e voglio giocare il più a lungo possibile e ai massimi livelli". Il Barcellona ritiene che Lewandowski possa garantire loro almeno 30 gol a stagione, quindi sta cercando di offrirgli un contratto di due o tre anni del valore compreso tra 30 e 35 milioni di euro.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Bayern München

    Reacties

    Note: HTML is not translated!