Oleksandr Zinchenko ha firmato un contratto quadriennale per l'Arsenal

    Oleksandr Zinchenko ha firmato un contratto quadriennale per unirsi all'Arsenal dal Manchester City, in un accordo del valore di £ 30 milioni più £ 2 milioni in componenti aggiuntivi. Il nazionale ucraino desiderava lavorare di nuovo con Mikel Arteta, l'allenatore dell'Arsenal che ha avuto un periodo con lui al City come assistente di Pep Guardiola. Non vede l'ora di possedere una nuova Maglia Arsenal. I Gunners hanno già ingaggiato quattro giocatori quest'estate, dopo aver aggiunto Fabio Vieira, Marquinhos, Matt Turner e Gabriel Jesus a una squadra che è arrivata quinta in Premier League la scorsa stagione. Zinchenko, che ha giocato molte partite come terzino sinistro per i Blues, è attualmente in tournée pre-stagionale negli Stati Uniti con i campioni della Premier League.

    E ora l'Arsenal spera che l'accordo possa essere concluso entro la fine della settimana con Zinchecko, riporta The Athletic. Indosserà la nuova Maglia Arsenal che è stata rilasciata non molto tempo fa. Arteta avrà ora l'opportunità di lavorare di nuovo con Zinchenko, a cui è stato promesso di giocare nella sua posizione preferita di modificato agli Emirati. Se tutto va secondo i piani, Zinchenko lascerà il tour pre-stagionale del City per sottoporsi a visite mediche e firmare per il club del nord di Londra. A quel punto dovrà togliersi la vecchia maglie calcio poco prezzo. Inoltre, Nuno Tavares dovrebbe essere spostato fuori dalla porta se l'Arsenal riesce a trovare un corteggiatore, e Zinchenko sarà sia un'opzione di centrocampo che di terzino sinistro insieme all'Arsenal.

    Zinchecko ha giocato 128 partite con il City in sei stagioni con il club, vincendo ben nove trofei importanti. È stato utilizzato prevalentemente come terzino sinistro dal City, ma può ricoprire altri ruoli, incluso il centrocampista centrale. Dopo aver consegnato una maglie calcio poco prezzo azzurra, Zinchenko è arrivato al City nel 2016 come centrocampista e il 25enne gioca ancora in quella posizione per la nazionale ucraina. Ha continuato a vincere quattro scudetti, una FA Cup e quattro Coppe di Lega, collezionando 128 presenze in tutte le competizioni. Inoltre, la mossa rappresenterebbe un enorme profitto per il City, che ha pagato solo 1,6 milioni di sterline quando ha acquistato Zinchenko dai pesciolini russi Ufa nel 2016.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!