Mohamed Salah segna la tripletta più veloce nella storia della UEFA Champions League

    Un'enfatica prestazione nel secondo tempo ha visto il Liverpool rimontare in rimonta e vincere 7-1 mercoledì contro i Rangers in Champions League all'Ibrox Stadium. È giusto dire che Mohamed Salah ha ritrovato il suo tocco in una maglie calcio poco prezzo rossa numero 11. E forse, solo forse, anche il Liverpool. Ufficiosamente, il primo e il terzo gol sono stati segnati a 6 minuti, a 12 secondi di distanza, a partire dal 75esimo, regalando a Salah la tripletta più veloce nella storia della UEFA Champions League. È stata la prima tripletta in carriera di Salah in Champions League, regalandogli 41 gol in carriera durante la competizione, la maggior parte dei quali segnati con una Maglia Liverpool.

    La squadra di Jurgen Klopp è andata in svantaggio per il netto traguardo di Scott Arfield all'Ibrox, ma ha risposto in modo enfatico quando Roberto Firmino, Darwin Nunez e Harvey Elliott sono tutti entrati a referto. I Rangers sono passati in vantaggio con Scott Arfield, ma il brillante Firmino ha alzato di livello e il Liverpool ha preso il sopravvento dopo l'intervallo. Klopp aveva deciso di apportare modifiche con la sua squadra al controllo totale dopo che Nunez aveva segnato 3-1 al 66 ° minuto. Si sono portati in testa con le Maglia Liverpool quando Joe Gomez si è collegato con Harvey Elliott prima di lanciare un preciso cross basso sulla traiettoria di Firmino, che non ha commesso errori con il traguardo.

    Un altro punto vedrà i Reds sani e salvi agli ottavi di Champions League per la sesta stagione consecutiva, tanto per cominciare, ma ciò che questa vittoria potrebbe fare per la loro fiducia è altrettanto importante. Salah forse aveva deluso un po' all'inizio della stagione 2022-23, ma l'egiziano ha mostrato il suo meglio con una classica maglie calcio poco prezzo rossa mercoledì, appena quattro giorni prima che il Liverpool affronti il ​​Manchester City domenica. Prima dell'esibizione di mercoledì, i 38 gol di Salah erano i secondi di tutti i tempi per un giocatore senza tripletta, dietro solo ai 52 di Thomas Müler. Il Liverpool ora ha solo bisogno di un punto nelle ultime due partite in trasferta contro l'Ajax e in casa contro il Napoli per assicurarsi la loro qualifica.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!