Mikel Arteta pronuncia due rigori "scandalosi" dopo che l'Arsenal è stato fermato dal Newcastle

    Mikel Arteta ritiene che alla sua squadra dell'Arsenal siano stati erroneamente negati due rigori nello 0-0 contro il Newcastle, definendo le decisioni "scandalose". L'allenatore dei Gunners ha perso il controllo nei minuti finali quando si è trovato faccia a faccia con la controparte del Newcastle Eddie Howe dopo che Madley aveva negato all'Arsenal un rigore nel finale quando la palla sembrava rimbalzare contro un braccio. La fiammata tardiva sulla linea laterale si è verificata pochi secondi prima che Madley facesse saltare il tempo all'Emirates Stadium. Il pareggio è stata la prima volta che l'Arsenal ha perso punti all'Emirates Stadium in questa stagione poiché ha perso l'opportunità di superare di 10 punti il Manchester City, secondo.

    "Ci sono stati due rigori. È molto semplice. Parlo di quello che ho visto. Sono stati due rigori scandalosi", ha detto Arteta, che ha elogiato il lavoro dei giocatori in maglie calcio poco prezzo. Tuttavia, l'ultima decisione di Andrew Madley sembrava corretta, mentre una chiamata diversa per la prima sarebbe stata fuori contesto in un gioco in cui il grappling sui calci piazzati era una routine. Il numero opposto Eddie Howe ha ritenuto che un rigore in ritardo contro Murphy, il cui braccio è stato apparentemente giudicato non essere in una posizione innaturale, sarebbe stata una "farsa". Il suo Newcastle si è impegnato a trascinare l'Arsenal fuori dal suo lavoro di approccio regolare e in un incontro logorante - ed è stata una missione compiuta.

    A Howe è stato anche chiesto della rottura sulla linea laterale verso la fine della partita, ma il boss del Newcastle ha deciso di minimizzare lo scontro. Tuttavia, nonostante abbia posto fine a una serie di sette vittorie casalinghe consecutive in campionato all'inizio della stagione, Arteta ha insistito sul fatto che non ritiene che il risultato di martedì sia stato un caso di due punti persi. Era estremamente orgoglioso dei giocatori in Maglia Arsenal. E indipendentemente dalle decisioni sui rigori, l'Arsenal ha faticato a creare opportunità contro un ostinato Newcastle sperando di guadagnare un posto in Champions League in questa stagione. Arteta ha minimizzato un litigio tardivo con Eddie Howe come "parte del gioco", rifiutandosi anche di essere direttamente critico nei confronti di Madley e della sua squadra di funzionari.

     

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!