Matteo Pessina ha segnato per la vittoria dell'Italia sul Galles

    L'Italia ha sconfitto domenica il Galles per 1-0 con un gol di Matteo Pessina nel primo tempo. La vittoria vedrà gli Azzurri raggiungere la fase a eliminazione diretta insieme al Galles, secondo nel girone. Proprio come ha detto prima Roberto Mancini, tutti i 26 membri della sua squadra sono titolari. La squadra ha indossato le Maglie Euro 2021 e ha realizzato 23 tentativi da rete e ha tenuto il 64% del possesso palla. È stata una svolta notevole per questa squadra italiana. Mancini ha elogiato la grande prestazione della sua squadra.

    L'Italia è stata impressionante in tutte le competizioni nonostante non fosse stata considerata tra le prime a vincere l'Europeo 2020. Hanno trovato consistenza e fiducia attraverso le vittorie contro i pesciolini con le maglia Italia. L'Italia si stava avviando al torneo vantando una striscia di imbattibilità di 27 partite. Manuel Locatelli ha impressionato contro Turchia e Svizzera. L'Italia continua a marciare e ora può festeggiare mostrando le proprie Maglie Euro 2021.

    Poche squadre finora sono state convincenti come l'Italia. Devono ancora concedere questo torneo con tre reti inviolate e finora sono stati impressionanti con la dimostrazione di forza in casa. L'Italia ha vinto 3-0 le prime due partite. Sabato prossimo indosseranno le maglia Italia e affronteranno la seconda classificata del Gruppo C, poiché la classifica finale renderà gli uomini di Roberto Mancini forti favoriti per andare in profondità. Tutti i membri di questa squadra sono orgogliosi di rappresentare il proprio Paese e pronti a dare il meglio di sé.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!