Marcos Llorente ha rinnovato il contratto con l'Atletico Madrid

    Il centrocampista dell'Atletico Madrid Marcos Llorente rimarrà con il club dopo che il 26enne ha firmato un'estensione di tre anni. È stato parte integrante della squadra di Diego Simeone attraverso il contributo che ha fornito alla conquista del primo titolo LaLiga dal 2013-14 per il club. Spera di consegnare una maglie calcio poco prezzo e offrire di nuovo un aiuto all'Atletico nella nuova stagione.

    L'Atlético Madrid si è unito alla corsa per inseguire il regista del Manchester City Bernardo Silva, desideroso di trasferirsi nella Liga. Il 26enne centrocampista deve ancora vestire la maglie calcio poco prezzo azzurra perché mancano ancora quattro anni al suo attuale contratto con l'Etihad. Anche i campioni della Premier League sono disposti a lasciarlo andare per far quadrare i conti.

    Tuttavia, l'Atlético potrebbe risentire della mancanza di denaro, poiché ora è vicino all'acquisto dell'attaccante della Fiorentina Dušan Vlahović. Si dice che un affare varrà 70 milioni di euro. Simeone e la sua squadra avranno bisogno di un attaccante per indossare una Maglia Atlético Madrid e sostenere Luis Suárez. Il 21enne si è costruito una reputazione dalla sua bella stagione in Serie A.

    Hector Herrera ha sofferto molto negli ultimi mesi. Anche se vuole un ritorno prima all'Estadio Wanda Metropolitano, l'Atlético non ha fretta di riaverlo. Il club ha vinto la prima partita della Liga contro il Celta Vigo per 2-1. E faranno del loro meglio per essere in Maglia Atlético Madrid e difendere il loro titolo della Liga.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Atlético Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!