Marco Verratti nella rosa dell'Italia per Euro 2020

    Nonostante abbia saltato le ultime fasi della stagione con il PSG a causa di una lesione ai legamenti del ginocchio, il centrocampista Marco Verratti è stato selezionato nell'ultima lista dei 26 convocati dell'Italia per Euro 2020. La lista confermata di Roberto Mancini è stata pubblicata martedì sera. Nella lista sono stati inclusi anche i difensori veterani Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Nessun giocatore con sede in Inghilterra potrebbe indossare la maglia Italia. Inoltre, l'attaccante esordiente del Sassuolo Giacomo Raspadori è stato richiamato dalla formazione Under 21 per l'ultima squadra di Mancini.

    Il tecnico Roberto Mancini, che ha vinto 21 delle sue 30 partite in panchina, ha prolungato il suo contratto con l'Italia fino a giugno 2026. Il tecnico azzurro si è detto molto contento ed è ottimista per il futuro. Adora la Maglie Euro 2021. Mancini ha trovato il giusto mix tra giovani e veterani. Ha guidato la squadra a qualificarsi per il Campionato Europeo e ha stabilito un nuovo record per il maggior numero di vittorie. Mancini ha detto di aver fatto bene a costruire un buon percorso dopo la delusione dell'ultimo Mondiale. Nonostante la squadra abbia lottato con il COVID-19, Mancini crede che l'Italia possa puntare al titolo con le Maglie Euro 2021.

    L'Italia inizia la sua campagna Euro 2020 l'11 giugno. Sono state sorteggiate nel Gruppo A insieme a Turchia, Galles e Svizzera. L'Italia ha alzato l'ultimo trofeo del Campionato Europeo nel 1968. Questa volta dovrebbe correre agli ottavi di finale con le maglia Italia. La forza dell'Italia sono le sue ali e centrocampisti molto efficaci. Giorgio Chiellini e Bonucci restano titolari in difesa. Mario Balotelli e Nicolò Zaniolo sono stati i due giocatori chiave che hanno mancato.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!