Marco Asensio più vicino all'uscita dal Real Madrid

    L'ala del Real Madrid Marco Asensio è stato l'ultimo nome legato al Leicester City che è alla disperata ricerca di alternative negoziabili. Il 25enne non rientra nel piano dell'allenatore del Bernabeu. Si è tolto la Maglia Real Madrid ed è rimasto fuori per la maggior parte del tempo durante la stagione 19/20 a causa di una rottura dei legamenti. Ma ha giocato bene la scorsa stagione ed è valutato 35,00 milioni di euro di mercato. L'Arsenal ha mostrato il massimo interesse e Everton, Leeds United e Leicester City hanno inviato le loro richieste.

    Asensio vuole restare in Spagna in mezzo agli interessi di tanti club. Ama la maglie calcio poco prezzo bianca e vuole dare un contributo maggiore al Real Madrid. Anche Vinicius Jr. e Isco sono stati collegati alle mosse della Premier League. Ogni membro della rosa di Carlo Ancelotti ha un prezzo ma molte delle proposte sono prestiti più che trasferimenti. Il Real Madrid vuole ingaggiare Kylian Mbappe dal PSG. Nessun altro giocatore sarà firmato questa estate a parte Mbappe.

    Sergio Ramos era il leader del Real Madrid nella difesa centrale. La sua partenza significa che i quattro difensori del Real devono affrontare una revisione. David Alaba è stato firmato con una nuova maglie calcio poco prezzo per rafforzare le posizioni centrali della difesa. Nacho Fernández ha mostrato la sua capacità di assicurarsi un posto di prima scelta al centro della difesa. Le sue esibizioni hanno superato tutte le aspettative avendo giocato 22 delle ultime 23 partite della squadra. Eder Militao è il difensore centrale più costoso nella storia del Real Madrid. Indossava una Maglia Real Madrid e teneva una posizione alta sul fianco quando Varane era fuori.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!