Mane si era arrabbiato che Salah non gli fosse passato

    L'attaccante del Liverpool Sadio Mane è riuscito a raggiungere un nuovo record assoluto in Premier League durante la vittoria della sua squadra contro l'Arsenal il mese scorso. La serie di Mane che ha giocato 50 partite ad Anfield senza perdere è una serie più lunga di qualsiasi altro giocatore abbia ottenuto su qualsiasi altro terreno nella storia della Premier League (W40 D10).

    Tuttavia, l'esplosione di Mane di sabato suggerisce che ha "problemi profondi" con il compagno di squadra Mohamed Salah. Ci sono state emozioni contrastanti da parte dei fan nelle Maglia liverpool calcio poco prezzo in cui un buon numero di loro sta incolpando Mo Salah per la sua golosità personale nel segnare un goal invece di enfatizzare gli sforzi della squadra.

    Tutto ora sembra benissimo, però, con Klopp che disinnesta il parlare di una ricaduta tra i due, sostenendo che si erano inventati nello spogliatoio dopo la partita dopo che Mane si era arrabbiato che Salah non gli era passato. Sono nella stessa maglie calcio poco prezzo rossa! Gli exploit segnati dal gol dell'ala sono stati cruciali per il Liverpool la scorsa stagione in quanto il club ha vinto la Champions League e ha spinto il Manchester City a un punto dal titolo di Premier League. Mane ha fatto di tutto per aiutare i Reds a uscire con il bottino di una vittoria in gran parte di quei giochi.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!