Manchester City 5-0 Norwich City assicura la prima vittoria nella stagione 2021/2022

    Il Manchester City ha ottenuto la sua prima vittoria sul Norwich City nel 5-0. Gabriel Jesus e Jack Grealish hanno sfoggiato le Maglia Manchester City e si sono distinti tanto che la squadra ha mostrato segnali incoraggianti. Grealish ha festeggiato il suo primo gol mentre il club sperava di riprendersi dalla sconfitta a Tottenham Hotspur. Riyad Mahrez ha indossato una Maglia Manchester City e ha segnato il quinto gol del City e si è rivelato una risorsa fondamentale per il club nelle ultime stagioni. Sebbene Guardiola non pensasse che la sua squadra non fosse al top della forma, è rimasta comunque una giornata felice per loro.

    Il City ha fissato un prezzo di vendita di 60 milioni di sterline su Aymeric Laporte, che era scontento del suo tempo di gioco la scorsa stagione. Ma il gol del giocatore contro il Norwich ha ricordato a Pep la sua importanza. Il City ha ancora bisogno di Laporte e delle sue maglie calcio poco prezzo nei ranghi vista l'intensità della Premier League. Il Milan sta lavorando a una mossa per Bernardo Silva, il cui tempo di gioco è stato danneggiato dall'arrivo di Jack Grealish. Il Milan spera di ingaggiarlo in prestito a pagamento per due anni con obbligo di riscatto.

    Il Manchester City ha preso di mira Dusan Vlahovic della Fiorentina in sostituzione del loro obiettivo principale Harry Kane. si dice che il City abbia già raggiunto un “accordo verbale” con il giocatore. La Fiorentina ha cambiato idea quando Deep Pocket City ha lasciato un sacco di soldi e una nuova maglie calcio poco prezzo sul tavolo. Il Manchester City affronterà il Real Madrid Femenino in UEFA Women's Champions League. La città sarà la schiacciante favorita per il progresso.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!