Luka Modric ha concordato un'estensione del contratto di un anno con il Real Madrid

    Il centrocampista croato Luka Modric ha concordato un prolungamento del contratto di un anno con il Real Madrid. la gente è felice di vederlo indossare ancora una Maglia Real Madrid. Il contratto del centrocampista croato doveva scadere a fine mese, ma ora si è impegnato a rinnovare il contratto al Santiago Bernabeu. Il 36enne ora farà il suo mestiere per i giganti spagnoli per l'undicesima stagione consecutiva mentre la sua qualità duratura continua a brillare. Il croato resterà al club fino al 30 giugno 2023. Dopo aver firmato il contratto, gli è stata regalata una maglie calcio poco prezzo che riportava il suo nome e '2023' sul retro.

    Modric compirà 37 anni il prossimo settembre, quindi questo potrebbe essere il suo ultimo anno da giocatore del Real Madrid. Modrić ha giocato 436 partite in tutte le competizioni per il Real, segnando 31 gol e fornendo 73 assist. È il 20° giocatore con più presenze nella storia del club, due dietro Cristiano Ronaldo. Secondo classificato ai Mondiali con la Croazia nel 2018, Modric ha vinto tre titoli della Liga e cinque trofei di Champions League con una maglie calcio poco prezzo con i Los Blancos. GOAL capisce che il Real Madrid prenderà in considerazione anche l'estensione del contratto di Modric fino al 2024 se riuscirà a mantenere gli stessi standard eccezionali il prossimo termine.

    "Sono molto felice e orgoglioso di continuare almeno un altro anno al Real Madrid", ha detto in un video pubblicato sull'account Twitter del club. Modric è una leggenda del club che dovrebbe appendere gli stivali al chiodo indossando la Maglia Real Madrid bianca. Insieme a cinque titoli di Champions League, Modrić ha anche vinto tre titoli LaLiga, una Copa del Rey, quattro Supercoppe spagnole, tre Supercoppe europee e quattro Mondiali per club a Madrid. Quando Modric ha vinto il Pallone d'Oro 2018, è diventato il primo giocatore oltre a Lionel Messi o Cristiano Ronaldo a rivendicare il premio in più di un decennio.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!