L'Italia vince 2-1 sul Belgio alle semifinali di euro 2021

    L'Italia ha vinto 2-1 con il Belgio e si è assicurata un posto nelle semifinali dei Campionati Europei. Nicolò Barella porta l'Italia in vantaggio al 31' e Lorenzo Insigne secondo al 44'. Entrambi avevano molte ragioni per essere felici con le maglia Italia. I belgi hanno tirato indietro uno con il gol di Romelu Lukaku ma alla fine non sono riusciti a pareggiare.

    Leonardo Spinazzola ha sentito un canto forte e un applauso entusiasta quando ha impedito un gol che avrebbe potuto legare la partita. Purtroppo il terzino sinistro aveva riportato una lesione al tendine d'Achille in una Maglie Euro 2021. Il 28enne è stato uno degli interpreti di spicco per l'Italia. Spinazzola è stato perseguitato da infortuni per tutta la sua carriera. Povero! È stato escluso per la prossima partita. Jorginho è un altro giocatore che ha indossato una maglia Italia ed è stato impressionante in campo. Jorginho e Verratti formano un centrocampo solido per rendere l'Italia imbattuta per 32 partite consecutive.

    De Bruyne ha iniziato la partita dopo essersi ripreso da un infortunio, ma i belgi hanno comunque iniziato a giocare senza Eden Hazard. Il Belgio sembra fantastico sulla carta, ma è lontano dall'essere un vero contendente. L'Italia prepara le nuove Maglie Euro 2021 per la cruciale semifinale contro la Spagna questo martedì. Sarà un'altra battaglia contro i tre volte campioni d'Europa. E sperano di arrivare a una vittoria dal raggiungere la finale per la quarta volta.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!