L'Italia entra nella fase a eliminazione diretta di Euro 2020

    L'Italia è la prima a prenotare il proprio posto nella fase a eliminazione diretta di Euro 2020 quando gli uomini di Roberto Mancini hanno battuto la Svizzera 3-0 a Roma mercoledì sera. Il loro trio di Manuel Locatelli, Nicolò Barella e Jorginho ha indossato le loro maglia Italia e ha condotto lo spettacolo anche se il capitano Giorgio Chiellini è stato costretto a lasciare presto per un infortunio. Dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti. Mancini ha detto che sarebbe stata una partita difficile perché la Svizzera è una squadra forte, ma la sua squadra ha meritato la vittoria con le maglia Italia.

    Manuel Locatelli ha segnato due volte per la sua nazione per assicurarsi la vittoria. Si dice che la sua prestazione impressionante attiri l'interesse di alcuni grandi club. Il 23enne è stato finora il capocannoniere più giovane del torneo con la sua Maglie Euro 2021. L'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, sarebbe intenzionato a portare Locatelli a Torino. Ma i 40 milioni di euro che vuole il Sassuolo saranno la base. Il suo valore potrebbe aumentare a causa dei suoi exploit in euro.

    L'Italia è ancora dietro Francia, Portogallo e Belgio nella lista dei favoriti del torneo. Una vittoria sulla Svizzera è stata la decima consecutiva e ha anche esteso un'incredibile imbattibilità sotto Mancini. L'allenatore ha fatto sembrare tutto facile da quando ha assunto l'incarico nel maggio 2018. Gli è già stato concesso un prolungamento del contratto fino al 2026. Il prossimo, questa squadra azzurra giocherà contro il Galles allo Stadio Olimpico domenica e il loro miglior giocatore Marco Verratti deve ancora tornare a un centrocampo con la Maglie Euro 2021.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!