L'Italia batte 2-1 l'Austria e continua i quarti di euro 2021

    L'Italia è stata costretta a lottare per la vittoria per 2-1 sull'Austria sabato negli ottavi di finale. I gol di Chiesa e Matteo Pessina hanno aiutato la squadra a qualificarsi per i quarti di finale di Euro 2020. La vittoria supera anche la propria striscia di imbattibilità da 30 partite stabilita nel 1939. La squadra di Roberto Mancini ha il bene di slancio verso gli ottavi di finale con le maglia Italia. L'italiano sapeva che segnare un secondo pallone è meglio che subire il pareggio.

    L'Austria a volte si mette in profondità e mantiene il possesso palla. La squadra di Roberto Mancini sembrava un po' impreparata quando i suoi rivali lo facevano. L'Italia ha indossato la Maglie Euro 2021 e nel primo tempo ha creato occasioni. Sono diventati imprevedibili con l'aggiunta di Verratti al fianco di Jorginho. Tuttavia, c'è stato un altro spavento all'inizio del secondo tempo e ha concesso una sconfitta all'Austria. Gianluigi Donnarumma ha indossato una maglia Italia e ha aiutato una squadra italiana deludente a raggiungere i tempi supplementari. Era l'Austria che andava ai supplementari con fiducia mentre l'Italia stava affrontando alcune verità casalinghe.

    È stato un colpo al cuore per l'Austria che si è esibita al di sopra delle aspettative. Vincere i tornei richiede fortuna oltre che abilità. E l'Italia continua a vestire le Maglie Euro 2021 e dimostrarsi una contendente alla vittoria del torneo. Gli italiani giocano a calcio dinamico. Affronterà il Belgio n. 1 della classifica che sarà la sfida più grande in questo torneo per la squadra di Roberto Mancini finora. Finora l'Italia ha ottenuto 14 vittorie nei 22 incontri contro il Belgio.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!