L'Italia affronterà l'Inghilterra nella finale di Euro 2020 2020

    L'Italia si dirigerà verso la famosa sede nel nord-ovest di Londra per affrontare l'Inghilterra, che mercoledì ha superato la Danimarca. Questa è la seconda volta che l'Italia partecipa alla finale dal 1968, mentre l'Inghilterra vedrà la sua nazionale in una finale importante in casa 55 anni dopo. L'Inghilterra è sorprendentemente la favorita poiché i talentuosi Raheem Sterling e Harry Kane indossano ancora le loro Maglie Euro 2021. Ha una probabilità implicita del 54,55% di essere incoronato campione di Euro 2020.

    L'Italia giocherà senza Leonardo Spinazzola ma può comunque contare su Federico Chiesa. Entrambe le squadre solide hanno una grande possibilità di vincere il titolo. Fino a 1000 tifosi italiani potranno indossare le Maglie Euro 2021 e viaggiare a Londra per la finale di Euro 2020 di domenica. La decisione è stata concordata tra UEFA e autorità britanniche. Tuttavia, i viaggiatori dall'Italia devono isolarsi per 10 giorni e possono rimanere solo fino a 12 ore.

    Il 29enne Jorginho è stato protagonista della vittoria dell'Italia sulla Spagna. Il brillante gol di Jorginho martedì sera ha portato l'Italia alla finale di Euro 2020. Jorginho ha indossato una maglia Italia e ha dimostrato le sue qualità ai dubbiosi e ha mostrato la sua importanza per gli Azzurri. Ha anche goduto di una grande stagione al Chelsea, che ha vinto la UEFA Champions League. Se vince l'Europeo con la maglia Italia è candidato al Pallone d'Oro, ha detto Maurizio Sarri.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Italia

    Reacties

    Note: HTML is not translated!