Lione-PSG 0-1: Lionel Messi segna l'unico gol vincente

    Lionel Messi ha continuato il suo ottimo inizio della stagione 2022-23 segnando il gol della vittoria del Paris Saint-Germain in casa del Lione domenica sera. Dopo una stagione deludente la scorsa stagione quando ha segnato solo sei gol con una maglie calcio poco prezzo in Ligue 1, Messi ora sembra essere tornato al suo meglio e questo è stato mostrato ancora una volta questo fine settimana. Il PSG era al massimo delle sue forze, ma per lo squalificato Presnel Kimpembe, è balzato in vantaggio nei primi minuti quando Messi e Neymar hanno giocato una doppietta al limite dell'area. È sconcertante come la partita sia finita 1-0, con entrambe le squadre che hanno avuto numerose occasioni sulla porta avversaria.

    Messi ha trovato il fondo della rete con il suo quarto gol stagionale in campionato al quinto minuto, portando la squadra di Christophe Galtier a quota 22 punti in otto partite. Con la maglie calcio poco prezzo numero 30, il leggendario attaccante ha segnato nella vittoria per 1-0 del Paris-Saint Germain sul Lione portando il suo bottino a 672 gol senza rigori, superando i 671 gol di Pelé e Cristiano Ronaldo. Il PSG ha quasi raddoppiato il vantaggio entro un minuto dall'inizio del secondo tempo, quando Castello Lukeba ha colpito di testa un tiro dalla linea di Messi di Messi. Messi sembra essere tornato al suo meglio intoccabile con una Maglia PSG dopo una difficile stagione d'esordio al Parc des Princes.

    I fan sono rimasti colpiti e si sono rivolti ai social media per elogiare Messi. Uno ha scritto semplicemente: 'Leo Messi è inarrestabile'. È stato un piacere guardarlo per tutta la sua carriera e ha continuato a tornare indietro negli anni qui con una performance superlativa. C'è stato uno svantaggio nella vittoria, tuttavia, quando il PSG ha perso il maestro del centrocampo Marco Verratti a causa di un infortunio nel secondo tempo. Indossando una maglietta, è uscito dal campo zoppicando. Dopo la partita, il centrocampista del PSG Vitinha ha detto a Prime Video di essere contento della vittoria ma sa che la squadra può migliorare.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!