Lionel Messi segna contro l'Angers per celebrare il suo ritorno al PSG

    Lionel Messi ha festeggiato il suo ritorno alle competizioni nazionali dopo la Coppa del Mondo segnando un gol nel secondo tempo mentre il Paris Saint-Germain ha portato il suo vantaggio in Ligue 1 a sei punti con una vittoria casalinga per 2-0 contro l'Angers. Il 35enne ha avuto una lunga pausa dopo aver segnato sette reti durante la Coppa del Mondo, che l'Argentina ha vinto battendo la Francia ai rigori in finale. Ma è tornato ad allenarsi a Parigi una settimana fa ed è tornato titolare con una Maglia PSG per questa partita contro l'ultima squadra della Ligue 1. Messi è stato fondamentale nella costruzione del primo gol e ha segnato il secondo quando il PSG ha battuto l'Angers 2-0 al Parc des Princes.

    Messi ha ricevuto un caloroso benvenuto dal pubblico del Parc des Princes e ha segnato da distanza ravvicinata al 72 'da aggiungere al primo tempo di Hugo Ekitike, portando il PSG a 47 punti in 18 partite. Dopo essere stato battuto 3-1 nella precedente partita di campionato dai rivali per il titolo Lens, Christophe Galtier è stato in grado di richiamare Messi e Neymar nella squadra per la visita dell'Angers, ultimo in classifica. Il Lens è rimasto secondo ma ha perso due punti nel pareggio per 2-2 contro lo Strasburgo in difficoltà, con tutti i gol segnati prima dell'intervallo.

    Neymar pensava di aver aggiunto un terzo gol nel finale, ma è stato escluso per fuorigioco. Mbappé e Messi dovrebbero ritrovarsi questo fine settimana nella partita di domenica in trasferta contro il Rennes. Non è stata la migliore prestazione della capolista, ma Messi è stato il suo solito io di grande impatto, dimostrando di essere l'artefice della differenza nella serata. "Era la partita di cui avevamo bisogno, con tre punti alla fine. Segnare mi dà fiducia, devo continuare così", ha detto Ekitike. Inoltre, Messi e i suoi compagni di squadra del PSG, inclusa la stella brasiliana Neymar, hanno indossato maglie calcio poco prezzo che rendevano omaggio al defunto Pelé nel riscaldamento prima della partita.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia PSG

    Reacties

    Note: HTML is not translated!