Lionel Messi ha debuttato al PSG

    Lionel Messi ha fatto il suo debutto al Paris Saint-Germain nella partita di Ligue 1 di domenica contro il Reims. È stato costretto ad aspettare fino a quando ha mostrato una maglie calcio poco prezzo e ha sostituito il suo compagno di squadra Neymar dopo l'ora. Kylian Mbappe ha segnato due volte per assicurarsi una vittoria per 2-0. I padroni di casa stanno creando tante occasioni in attacco. Messi sarà con il suo paese per le qualificazioni ai Mondiali, motivo per cui ha debuttato solo come sostituto. I tifosi del PSG fanno a gara per acquistare le Maglia Messi.

    Messi ha ricevuto un'enorme reazione dal pubblico quando è entrato in campo al 66 '. Il suo debutto è stato un momento storico dopo aver lasciato il Barcellona quest'estate. Un sacco di fan stavano sollevando le Maglia Messi e cantando il suo nome. Temporaneamente, rimane segreto se potrebbe essere una buona partita per la squadra. Il gioco del 22enne Kylian Mbappe non è stato influenzato dal rifiuto di unirsi al Real Madrid. Il PSG è attualmente al secondo posto con i migliori 10 gol in campionato.

    Messi non gioca da due mesi. Mauricio Pochettino ha elogiato il gran lavoratore del 34enne. Il manager crede che Messi abbia la capacità di mantenere una nuova maglie calcio poco prezzo e adattarsi a un nuovo campionato. Il PSG è arrivato alle semifinali di Champions League per la seconda stagione consecutiva. Messi è noto per la sua incredibile abilità, passaggio ed esecuzione. Il PSG ora cercherà di vincere i suoi primi Campionati d'Europa contando su un trio combinato con Messi, Mbappe e Neymar.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Messi

    Reacties

    Note: HTML is not translated!