Lionel Messi fa il nuovo record nella partita del girone di Champions League

    Lionel Messi è diventato uno dei giocatori più importanti del PSG, dove ha disputato la sua migliore stagione negli ultimi mesi, una grande notizia per tutti i tifosi della squadra parigina. Lo stesso vale per i tifosi in maglie mondiali 2022. Martedì l'argentino ha prodotto una prestazione affascinante contro il Maccabi Haifa, segnando due gol favolosi. Ha anche partecipato a due assist, che hanno aiutato il Paris Saint-Germain a ottenere una vittoria completa per 7-2 nella notte. Messi e Mbappé hanno entrambi segnato due gol, mentre Neymar e Carlos Soler hanno segnato gol in ogni tempo su un autogol di Sean Goldberg. Nel prossimo novembre possiamo aspettarci un Messi in Maglia Argentina mondiali 2022.

    Il trio d'attacco delle stelle ha trovato ciascuno la rete per portare i padroni di casa sul 3-0 in soli 35 minuti. Messi ora ha 11 gol e 12 assist in tutte le competizioni per il PSG in questa stagione. Era altrettanto sorprendente con la maglie mondiali 2022. Nella guerra dei numeri, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo stanno gareggiando per essere il miglior marcatore di tutti i tempi della Champions League. L'argentino ne ha 129 in totale in carriera, mentre il portoghese è attualmente in testa, con 140 gol. Da quando è iniziata questa stagione, l'attaccante argentino ha iniziato a mostrare tutto il suo talento, aspetto che ha reso la squadra francese una delle nettamente favorite per la vittoria del campionato di Champions League.

    È stato notato che Messi è anche attualmente l'unico giocatore a segnare più di 10 gol e fare più di 10 assist in tutte le competizioni tra i giocatori dei primi cinque campionati europei in questa stagione. Tuttavia, quella non è stata l'unica pietra miliare che ha raggiunto quella notte. In effetti, Messi ha fatto la storia battendo il record di Pelé per il maggior numero di gol e assist combinati. Ci si aspetta che continui a battere i record indossando una Maglia Argentina mondiali 2022. Il PSG si recherà alla Juventus nell'ultima fase del girone la prossima settimana sapendo che gli basta solo la partita del risultato del Benfica in trasferta contro il Maccabi Haifa per conquistare il primo posto nel girone.

    Verwante Tags

    maglie mondiali 2022 Maglia Argentina mondiali 2022

    Reacties

    Note: HTML is not translated!