L'Atlético Madrid ha battuto il Porto 3-1 in uno scontro di cattivo umore

    L'Atlético Madrid ha battuto il Porto 3-1 in uno scontro di cattivo umore per rubare un posto nella fase a eliminazione diretta della Champions League. È stata la fine o la morte per la squadra di Diego Simeone nell'ultima partita della fase a gironi di Champions League, che aveva bisogno di battere il Porto fuori casa sperando che il Milan non battesse il Liverpool. I tifosi in trasferta in Maglia Atletico Madrid hanno visto Antoine Griezmann portare in vantaggio l'Atlético contro la serie di giochi al 56', impacchettando la palla in rete dopo un calcio d'angolo.

    Ma gli ospiti hanno poi fatto espellere Yannick Carrasco con una Maglia Atletico Madrid per aver trascinato a terra Otavio mentre il Porto è stato ridotto a 10 uomini mentre Wendell è stato espulso per aver dato una gomitata al collo a Matheus Cunha dell'Atletico. E poco dopo anche Agustin Marchesin fu mandato a fare il bagno presto. Mentre il Porto premeva per il pareggio, l'Atlético si è lanciato due volte in contropiede per mettere a tacere la partita e relegare i padroni di casa in Europa League. Per entrambi i tifosi in maglie calcio poco prezzo è stata una partita emozionante.

    L'Atléti di Diego Simeone ha iniziato la gara in fondo al Gruppo B, ma ha chiuso al secondo posto con sette punti, mentre il Porto è arrivato terzo con cinque e si è qualificato per l'Europa League. Matheus Cunha ha dato credito ai tifosi in maglie calcio poco prezzo per la vittoria di martedì sera sul Porto. Il 22enne arrivava dalla panchina e aveva voglia di mettersi in gioco. Ha mostrato dei bei lampi nella ripresa e ha lavorato duramente per mostrare le sue capacità difensive.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Atletico Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!