L'Arsenal ha rifiutato un'offerta per Mohamed Elneny

    Charlie Patino sta attirando la vera attenzione proprio come hanno fatto Bukayo Saka ed Emile Smith Rowe dopo aver fatto una grande impressione. È stato paragonato a David Silva e Santi Cazorla. I tifosi dell'Arsenal si aspetteranno che il giovane si presenti con una maglie calcio poco prezzo ed emerga presto in prima squadra. Inoltre, il club ha rifiutato un'offerta del Galatasaray S.K. per Mohamed Elneny. I cannonieri non sono disposti a ridurre la profondità a centrocampo perdendo il 29enne.

    Finora è stata una stagione difficile per i Gunners. Potrebbe essere peggio quando Alexandre Lacazette e Pierre-Emerick Aubameyang potrebbero entrambi togliersi le Maglia Arsenal per lasciare il club nel prossimo futuro. Ora c'è un nome che sembra apparire come il sostituto dell'attaccante del Gabon. Il Siviglia è ben consapevole che il club trarrà vantaggio dal trasferimento di Youssef En-Nesyri tra gli interessi del club del nord di Londra. In gara anche il West Ham United.

    Una prestazione impressionante del portiere Karl Hein può dare un'idea delle prospettive per la stagione ai tifosi dell'Arsenal. La sua serie di parate nelle qualificazioni ai Mondiali ha aiutato l'Estonia a ottenere un prezioso 0-0 contro il Galles. Alcuni credono che Hein sia migliore di Bernd Leno anche se deve ancora indossare una maglie calcio poco prezzo per fare il suo debutto in prima squadra.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Arsenal

    Reacties

    Note: HTML is not translated!