L'allenatore del Chelsea Thomas Tuchel è stato confermato per lasciare il club

    Il Chelsea ha confermato che l'allenatore Thomas Tuchel ha lasciato il club dopo la sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria martedì. I fan in maglie calcio poco prezzo sono rimasti tutti sorpresi dalla decisione. Resta inteso che la decisione non ha a che fare con la sconfitta per 1-0 del Chelsea contro la Dinamo Zagabria ieri sera e che il suo futuro era già stato deciso prima della partita. In una breve dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale del club, il Chelsea ha ringraziato Tuchel per i suoi sforzi, ma ha detto che stava cercando di muoversi in una nuova direzione. Graham Potter, attualmente allenatore della squadra della Premier League Brighton, avrebbe dovuto tenere colloqui con il Chelsea in vista della sostituzione di Tuchel.

    I Blues hanno perso tre delle ultime cinque partite, una serie deludente che include sconfitte in Premier League contro Leeds United e Southampton. È giusto dire che i giocatori in Maglia Chelsea non hanno giocato molto bene nelle ultime partite. Un consorzio guidato dal comproprietario dei LA Dodgers Todd Boehly e Clearlake Capital ha acquisito il club da Roman Abramovich alla fine di maggio. Lo scherzo era che Todd Boehly, che guida il gruppo di proprietà, era de facto il "direttore sportivo ad interim" del club, tranne per il fatto che non era uno scherzo. Tuchel ha fatto una figura scoraggiata dopo la sconfitta di martedì sera, insistendo che la sua squadra "chiaramente non c'è" dal punto di vista delle prestazioni e aggiungendo che "manca tutto". Le prestazioni dei giocatori in maglie calcio poco prezzo in campo non sono state impressionanti.

    Tuchel è stato nominato dal Chelsea nel gennaio 2021 e ha avuto un impatto immediato, vincendo la Champions League nella sua prima stagione al club. Alcuni fan erano particolarmente preoccupati dopo aver visto il Chelsea perdere 3-0 contro il Leeds United ad agosto, un risultato che ha accumulato pressioni su Tuchel e la sua squadra. Tuchel è stato una figura frustrata e pungente dopo le partite di questa stagione. Sembra aver perso di vista le buone qualità dei giocatori in Maglia Chelsea. Tuchel ha avuto solo una stagione completa al timone e che ha visto il Chelsea eliminato nei quarti di finale di Champions League prima di finire terzo in Premier League. La sua percentuale di vincita complessiva del 60% regge abbastanza bene contro i precedenti tre manager dei Blues, anche se ovviamente rimane l'unico tra loro ad aver vinto il premio più grande durante la sua permanenza a West London.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Chelsea

    Reacties

    Note: HTML is not translated!