La squadra della Juventus di Max Allegri sembra rinfrescante

    La rosa di Max Allegri sembra pronta per la prossima stagione, quando sabato la sua squadra ha affrontato l'Atalanta. Un impressionante primo tempo ha permesso loro di ottenere una vittoria per 3-1 con le Maglia Juventus. Il gol di Paulo Dybala è stato un assaggio di quello che può fare. C'era anche questa piccola ruga nella squadra. I sostituti e i giocatori continuano a crescere per adattarsi alla forma fisica. Tutto sommato, il suo si è rinfrescato con nuove maglie calcio poco prezzo dopo essere stato battuto dal Barcellona.

    Non c'è stata molta attività di trasferimento per la Juventus che è stata infine deposta al vertice italiano la scorsa stagione. L'Inter entrerà nella nuova campagna senza Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte mentre la Juve sarà supportata da Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo. Sembra che il titolo tornerà di nuovo a loro. Il 19enne Radu Dragusin ha mostrato il suo potenziale in Maglia Juventus e ha attirato l'interesse del Cagliari. Il club parlerà presto di ingaggiarlo.

    La Juventus ha preso di mira Dusan Vlahovic per molto tempo. Vlahovic è la prossima grande stella e ha attirato l'attenzione di diversi top club europei. Tottenham e Atletico erano in corsa per assicurarsi il suo servizio. Ora l'Atletico ha ceduto e la Juve è pronta ad attirarlo con la possibilità di giocare in Champions League con le nuove maglie calcio poco prezzo. A proposito, i giganti spagnoli del Real Madrid puntano l'obiettivo della Juventus Houssem Aouar alla loro squadra. Il francese attualmente gioca per il Lione e ha ancora due anni dal suo contratto attuale.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!