La Spagna è la favorita per vincere il titolo di Euro 2020

    La Svizzera affronterà la Spagna nei quarti di finale di UEFA EURO 2020 a San Pietroburgo venerdì. Due squadre sono sopravvissute alle partite più divertenti che abbiamo visto. Le vittorie li hanno messi in condizioni abbastanza eque. La Spagna avrà bisogno del suo attacco per andare avanti e i suoi avversari sembrano migliorare ad ogni partita. Due squadre veterane dovranno recuperare in soli tre giorni senza le Maglie Euro 2021. La Spagna è ora la favorita a titolo definitivo a Euro 2020 in quanto quasi raddoppia la Svizzera negli obiettivi previsti.

    La Spagna ha giocato con il fuoco negli ottavi e ha fatto una sorta di passo avanti. La squadra di Luis Enrique è stata un colosso offensivo nelle ultime due partite. Questa squadra è una concorrente seria e le loro prestazioni e maglia Spagna hanno meritato più credito. La Spagna ha perso 1-0 contro gli svizzeri l'ultima volta quando due squadre si sono incontrate nella prima partita del Mondiale 2010. E questa è l'unica vittoria per gli svizzeri in 22 partite. Ma la Svizzera ha tutto il diritto di continuare a credere di poter fare la storia. Vestiranno le Maglie Euro 2021 e proveranno a fare qualcosa di simile questo venerdì.

    Alcuni giocatori spagnoli sono stati nominati per servire il loro paese alle Olimpiadi di Tokyo. Lunedì l'allenatore olimpico Luis de la Fuente ha annunciato i suoi 22 convocati per i giochi estivi. La squadra include Unai Simón, Eric García, Pau Torres e così via. Questi giocatori proveranno le maglia Spagna e giocheranno anche i quarti di finale di Euro 2020.

    Verwante Tags

    Maglie Euro 2021 maglia Spagna

    Reacties

    Note: HTML is not translated!