La Spagna ha battuto il Costa Rica 7-0 per iniziare la campagna di Coppa del Mondo

    La Spagna ha iniziato la sua campagna di Coppa del Mondo con una dimostrazione di dominio totale battendo il Costa Rica 7-0 per fornire una prima dichiarazione sulle proprie credenziali del torneo. Il centrocampista Dani Olmo ha aperto le marcature al 12' e la pressione è continuata senza sosta fino a quando Alvaro Morata ha segnato il settimo gol senza risposta della sua squadra al 92'. Ferran Torres ha segnato due volte con una nuova Maglia Spagna mondiali 2022 per unirsi a Marco Asensio, Carlos Soler e Gavi a referto mentre la Spagna aveva un 82% di palla da cartone animato che a volte raggiungeva l'87. È stata una Coppa del Mondo storicamente dominante vittoria e quella che pone la Spagna come una delle favorite per il resto del torneo.

    Nemmeno il gioco era necessariamente vicino. Il Costa Rica non è riuscito a generare un solo tentativo di colpo. Questo segna la prima volta che accade dal 1990. Gavi e Pedri si godono al meglio in perfetto tandem, una miscela inebriante di esuberanza giovanile e freddezza spensierata con un'età combinata di soli tre anni maggiore della graziosa sentinella del centrocampo senior, Sergio Busquets, accanto a loro . In maglie mondiali 2022, il centrocampista del Barcellona Gavi è diventato il più giovane marcatore della competizione dai tempi di Pelé nel 1958 con un sublime tiro al volo su passaggio di Alvaro Morata per il quinto gol (74'). Il Costa Rica ha toccato a malapena la palla, non ha tentato un tiro, ha mantenuto il 16 percento della palla e ha registrato 0,00 gol previsti per la partita.

    I sette gol della Spagna sono il massimo che abbia mai segnato in una partita di Coppa del Mondo, battendo il precedente record ottenuto nella vittoria per 6-1 contro la Bulgaria nel 1998. Le persone in maglie mondiali 2022 possono impazzire con il numero. Il loro totale di 1.043 passaggi è stato anche il secondo più alto in una partita di Coppa del Mondo, e Pedri e Gavi ne hanno rappresentato il 15%. La Spagna ora è in testa al girone per differenza reti. La prossima partita si svolgerà domenica e affronteranno la Germania. I giocatori in Maglia Spagna mondiali 2022 sono pronti ad affrontare forti rivali. I tedeschi si stanno riprendendo da una sconvolgente sconfitta contro il Giappone all'inizio della giornata di mercoledì.

    Verwante Tags

    maglie mondiali 2022 Maglia Spagna mondiali 2022

    Reacties

    Note: HTML is not translated!