La leggenda del Barcellona accetta di allenare il club dopo l'uscita di Koeman

    Venerdì, Xavi Hernández ha concordato con Al Sadd di lasciare il club a partire da giovedì 4 novembre e di tornare all'FC Barcelona come nuovo allenatore della prima squadra. Gli manca il bel momento indossando una Maglia Barcelona. Il leggendario ex centrocampista è chiaramente la prima scelta di Joan Laporta per succedere a Ronald Koeman. Tuttavia, la squadra del Qatar ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui esprime la propria frustrazione per le continue voci sul loro attuale allenatore. Ma i tifosi in maglie calcio poco prezzo sono rimasti contenti.

    Il club del Qatar è arrabbiato per come il Barcellona ha trattato l'affare come fatto mentre nessuno lo ha contratto direttamente. Di conseguenza, si prevede che Xavi subentrerà al Barcellona non appena il suo contratto esistente con Al Sadd verrà risolto dopo aver concordato un risarcimento, anche se i fan in Maglia Barcelona non possono aspettare. Tuttavia, quando il leggendario centrocampista subentrerà, troverà un Barcellona molto diverso da quello che ha lasciato nel 2015.

    Adesso il Barcellona sembra una squadra incapace di risolvere i problemi che una partita può dargli. Attualmente, Xavi potrà dire addio ai fan delle QSL in maglie calcio poco prezzo a casa. Lui e il suo team di allenatori stanno già lavorando per prepararsi ad alcune settimane intense durante la pausa internazionale. Il compito davanti a Xavi è, ovviamente, incredibilmente difficile dopo la paralizzante situazione del debito del club che riguarderà rigorosamente la loro manovrabilità nel mercato dei trasferimenti.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!