La Juventus sta lavorando per sbarazzarsi di Aaron Ramsey a gennaio

    La Juventus starebbe lavorando per sbarazzarsi di Aaron Ramsey a gennaio e spera di raggiungere un accordo per rescindere il contratto del centrocampista gallese a Torino. Un ritorno al calcio britannico è stato proposto regolarmente per il 30enne mentre lotta per avere l'impatto desiderato con i pesi massimi italiani. Ha vissuto una carriera da fermo a Torino, collezionando appena 70 presenze in tutte le competizioni. Ha poco tempo per indossare una Maglia Juventus.

    Ramsey è stato interpretato in diversi ruoli, ma non è riuscito a battere un posto in prima squadra. Ha poco impatto sulla squadra con la sua maglie calcio poco prezzo. Ramsey ha fatto solo l'inizio per la Juve in questa stagione, che è arrivata nel 2-2 con l'Udinese nella giornata di apertura della stagione. Ramsey ha un contratto a Torino fino a giugno 2023, ma il suo stipendio, che si dice valga 400.000 sterline a settimana, è pesante all'Allianz Stadium.

    La Juventus preferisce la cessione, ma è difficile trovare possibili corteggiatori e la risoluzione del contratto potrebbe essere un'opzione. Il club spera anche di vendere piùMaglia Juventus. Si dice che giocatori del calibro di Everton e Newcastle abbiano espresso interesse per l'ex stella dell'Arsenal, ma non sono state presentate offerte formali. Nel frattempo, anche lo stesso Ramsey è aperto a lasciare la Juve senza maglie calcio poco prezzo, ma si aspetterebbe un guadagno redditizio.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!