Kylian Mbappe pronto per unirsi al Real Madrid: rivelati i dettagli del contratto

    L'attesissimo trasferimento di Kylian Mbappe al Real Madrid sembra imminente poiché i rapporti di MARCA suggeriscono che la stella del PSG ha già firmato il suo primo contratto con i giganti spagnoli. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono in fermento per gli ultimi sviluppi di questa saga di trasferimenti in corso. Mbappe ha comunicato formalmente la volontà di lasciare il Paris Saint-Germain, avviando la trattativa con il Real Madrid. Con il potenziale passaggio di Mbappe al Real Madrid, le discussioni sui social media sono piene di previsioni su quante divise calcio con il suo nome saranno vendute.

    Secondo fonti sconosciute, Mbappe dovrebbe impegnarsi per un contratto quinquennale con i Blancos, con un salario stimato tra i 15 ei 20 milioni di euro. Questa mossa segna il terzo flirt di Mbappe con il Real Madrid, dopo le speculazioni nel 2017 e nel 2022. Mentre il talento francese è pronto a ricevere un significativo bonus alla firma, si prevede che il suo stipendio base si allineerà con la struttura salariale del club, simile a stelle emergenti come Vinicius Jr. e Jude Bellingham. Inoltre, si prevede che Mbappe manterrà l'80% dei suoi diritti d'immagine, un allontanamento dalla consueta divisione 50-50 del Real Madrid. È probabile che le Maglia Real Madrid volino a ruba con l'arrivo di Mbappe, mentre i tifosi chiedono a gran voce di rappresentare il loro nuovo fuoriclasse.

    Questa volta il processo di negoziazione è stato accelerato, forse in considerazione della situazione di stallo del 2022, con il Real Madrid desideroso di assicurarsi tempestivamente la firma di Mbappe. Nonostante non corrispondesse ai termini dell'offerta precedente, il club si è sentito fiducioso nella propria posizione contrattuale, convincendo alla fine Mbappe ad accettare la loro proposta.

    Se Luka Modric dovesse lasciare il Real Madrid quest'estate, Mbappe è pronto a ereditare l'ambita maglia numero 10. È probabile che l'inglese Bellingham passi a un ruolo di centrocampo più profondo, facilitando l'integrazione di Mbappe nella formazione offensiva insieme a Vinicius Junior. È interessante notare che l'attenzione del PSG sembra essersi spostata dal trattenere Mbappe al garantire il suo rispetto di un impegno preso in precedenza, rinunciando potenzialmente a un sostanziale bonus fedeltà.

    Verwante Tags

    divise calcio Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!