Karim Benzema salterà la sfida di Champions League contro l'Inter

    La star del Real Madrid Karim Benzema è uscito zoppicando dal campo infortunato nella partita di sabato contro la Real Sociedad, con Carlo Ancelotti che ha sostituito l'attaccante con Luka Jovic. Lo staff medico del Real Madrid ha visitato Benzema sia al Reale Stadium, sia domenica a Valdebebas, ma sono in attesa degli esami finali a cui si sottoporrà lunedì. I fan in maglie calcio poco prezzo pregano il suo ritorno presto. Il suo infortunio è arrivato nel momento peggiore possibile poiché i Los Blancos sono nel periodo più impegnativo della prima metà della stagione.

    Lo stato di Benzema sembra relativamente positivo per il Real Madrid, anche se almeno salterà lo scontro infrasettimanale di Champions League con l'Inter. Che peccato per i tifosi in maglie calcio poco prezzo. Ora, il manager Carlo Ancelotti ha rivelato che Benzema salterà l'incontro di martedì con l'Inter, potrebbe saltare anche il derby di domenica contro l'Atletico Madrid. Gli uomini di Ancelotti accolgono i campioni di Serie A al Santiago Bernabeu sapendo che basterà un punto per conquistare il primo posto nel loro girone. I tifosi in Maglia Real Madrid se la caveranno con l'assenza di Benzema.

    Benzema ha partecipato a tutte le partite della sua squadra nazionale finora in questa stagione. Ha anche iniziato in 18 dei 19 duelli del Real Madrid, giocando tutti i 90 minuti in 14 incontri. Nel frattempo, quest'anno è stato in forma incredibile, segnando 35 gol in 46 partite nel 2021 entrando in partita. È impressionante in una Maglia Real Madrid. Luka Jovic dovrebbe invece partire davanti contro i nerazzurri. Dopo il tipo di impatto che ha avuto contro La Real, è difficile vedere un altro giocatore che gli passa sopra la testa nella prossima partita.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!