Karim Benzema ha segnato due volte quando il Real Madrid ha battuto lo Shakhtar Donetsk 2-1

    Karim Benzema ha segnato una doppietta mercoledì durante la vittoria per 2-1 del Real Madrid sullo Shakhtar Donetsk in Champions League, avvicinandosi ulteriormente alla qualificazione dal gruppo D. I giocatori in Maglia Real Madrid hanno ripagato i loro sforzi. Il Real passa in vantaggio al 15' quando Vinicius Jr. serve Benzema per segnare con un potente tiro da dentro l'area. La prima mezz'ora di gioco ha visto entrambe le parti premere ad alta intensità e questo ha portato a occasioni per entrambe le parti.

    Il gol di Benzema è stato un punto di riferimento per i giganti della Liga, diventando il primo club a segnare 1.000 gol europei. Ha dato troppo onore a questa maglie calcio poco prezzo. Carlo Ancelotti ha alzato le sopracciglia andando con Lucas Vazquez a sostituire l'assente Rodrygo, lasciando in panchina Eden Hazard e Marco Asensio. Il tecnico sarà grato per il contributo clinico di Benzema in una gara che ha visto la sua squadra lusingata di ingannare prima gli avversari.

    Tuttavia, la forma casalinga del Real inizia a diventare un problema. La folla del Santiago Bernabeu in Maglia Real Madrid a volte era frustrata. "Non eravamo al massimo come nella prima partita. Non eravamo al meglio come nella prima partita". Benzema ha detto, zoppicando in maglie calcio poco prezzo per lasciare il campo, ma il secondo della serata di Benzema da una mossa gloriosa si è rivelato decisivo per i padroni di casa.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!