Jude Bellingham brilla ancora mentre il Real Madrid supera l'Union Berlin

    Il tap-in in extremis di Jude Bellingham ha assicurato una vittoria drammatica al Real Madrid contro l'Union Berlin, esordiente in Champions League, al Santiago Bernabeu. Questo gol ha segnato il sesto gol di Bellingham in sei partite con i Los Blancos dal suo trasferimento estivo. Nello stadio affollato, potevi vedere i tifosi indossare maglie calcio poco prezzo personalizzate con i loro nomi e numeri sul retro.

    Negli istanti finali della partita, il tiro di Federico Valverde ha trovato un percorso improbabile per Bellingham, la cui conclusione composta a porta vuota ha sigillato una vittoria cruciale per i giganti spagnoli. La partita sembrava destinata al pareggio, con il tiro di Valverde deviato da due giocatori dell'Union Berlin prima di cadere su Bellingham, che ha continuato la sua impressionante serie di gol.

    Questa vittoria ha mantenuto il record perfetto del 100% del Real nella stagione in corso, assicurandosi la sesta vittoria consecutiva. Prima del calcio d'inizio, era ampiamente previsto che l'Union Berlino, al debutto in Champions League, avrebbe adottato un approccio difensivo, e questo si è in gran parte rivelato vero.

    Nonostante i momenti promettenti della coppia d'attacco dell'Union, Sheraldo Becker e Kevin Behrens, è stato il Real Madrid a rappresentare la minaccia maggiore nelle fasi iniziali. Joselu si è fatto parare due colpi di testa da distanza ravvicinata nei primi cinque minuti. Le Maglia Real Madrid sono una scelta popolare tra i tifosi.

    Carlo Ancelotti ha schierato Jude Bellingham in un ruolo avanzato, e l'ex stella del Borussia Dortmund e del Birmingham City ha brillato ancora una volta, giocando un ruolo fondamentale negli sforzi creativi del Real Madrid. Hanno dominato la gara con 22 tiri rispetto ai tre dell'Union.

    Sebbene le opportunità tardive siano andate e venute per Joselu, Antonio Rüdiger e Rodrygo, è stato Bellingham a distruggere le speranze dell'Union Berlin di una vittoria sconvolta. Nonostante gli sforzi di Luka Modric, Antonio Rudiger e Rodrygo, nonché un controverso appello di pallamano contro Danilho Doekhi, il gol nel finale di Bellingham si è rivelato decisivo ancora una volta.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!