Jadon Sancho torna in aiuto nel pareggio per 2-2 del Man United in casa del Leeds

    Jadon Sancho ha segnato il gol del pareggio mentre il Manchester United ha recuperato da due gol in meno per pareggiare 2-2 con il Leeds United in un'emozionante partita di Premier League all'Old Trafford. Il Leeds, guidato dal custode Michael Skubala, ha segnato nel primo minuto del primo tempo e nel terzo del secondo prima che Marcus Rashford e Sancho si assicurassero che i punti fossero condivisi. Sancho, entrato in maglie calcio poco prezzo con lo United sotto 2-0, ha pareggiato (70') dopo essersi unito a Luke Shaw sulla sinistra dopo aver visto Marcus Rashford raggiungere di testa i padroni di casa (62') con il suo 20esimo gol in tutte le competizioni in questa stagione .

    Lo United è stato senza Casemiro per la visita dei rivali storici, visto che il brasiliano è stato espulso sabato contro il Crystal Palace. Stavano cercando la loro 14esima vittoria consecutiva in casa contro i rivali del Leeds, che hanno esonerato Jesse Marsch all'inizio della settimana, ma gli ospiti hanno scioccato l'Old Trafford quando sono passati in vantaggio con Wilfried Gnonto entro due minuti. La partita è stata giocata a una velocità vertiginosa per tutti i 90 minuti, poiché l'intervallo ha fatto poco per spezzare il ritmo frenetico. Il secondo tempo inizia come il primo, con un altro gol iniziale per gli ospiti. Questa volta è stato Raphael Varane con un autogol in Maglia Manchester United tre minuti dopo l'intervallo.

    Erik ten Hag ha criticato i suoi giocatori per non essere pronti per la lotta e per la mancanza di responsabilità, ma ha elogiato il "brillante" Sancho che è entrato dopo l'intervallo. Di conseguenza, lo United perde l'occasione di andare a pari punti con il City, secondo in classifica, mentre il Leeds si spinge a un punto dalla zona retrocessione ma ora non vince da otto partite di campionato. Gli uomini di Ten Hag non sono riusciti a conquistare tutti e tre i punti nel finale, ma la rimonta ha portato a cinque partite la loro striscia di imbattibilità in tutte le competizioni. Queste due squadre si uniranno di nuovo a Elland Road tra soli quattro giorni, poiché una partita riprogrammata rende strane battaglie di campionato consecutive.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester United

    Reacties

    Note: HTML is not translated!