Il rigore di Karim Benzema nei tempi supplementari segna l'ultimo posto in Champions League del Real Madrid

    Karim Benzema è stato l'uomo più cool dello stadio quando ha sparato a casa un rigore nei tempi supplementari, che ha prenotato il posto del Real Madrid nell'ennesima finale di Champions League. Il suo gol ai supplementari contro il Manchester City ha eguagliato un record incredibile stabilito dall'ex compagno di squadra del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il francese sembra migliorare sempre di più con l'età in maglie calcio poco prezzo e quest'anno ha segnato 15 gol nella sola Champions League. Ha dimostrato di essere un attaccante più che competente, ma da quando gli è stato chiesto di guidare lui stesso la linea, ha fatto un lavoro piuttosto dignitoso. E in questa stagione ha superato tutte le aspettative.

    Benzema ha segnato in 5 partite consecutive della fase a eliminazione diretta dell'UCL, a pari merito con Edin Dzeko per la seconda serie di vittorie consecutive nelle ultime 12 stagioni. Si godrà il momento con la sua maglie calcio poco prezzo bianca. Ciò si aggiunge a una tripletta davvero straordinaria in 17 minuti contro il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale che ha mandato i campioni di Francia a fare i bagagli. Contro il City, ha segnato quando contava di più: aveva quattro tiri, due erano in porta e ha segnato un gol. La sua impressionante esibizione in Maglia Real Madrid sarà ben ricordata. E il suo sforzo al Bernabeu nella vittoria complessiva per 6-5 ha portato il suo bottino a eliminazione diretta in doppia cifra in sole sei partite.

    E dopo aver rubato la scena ancora una volta, ora ha eguagliato il record di Ronaldo. Pertanto, mercoledì sera si è trasformata in una serata storica per probabilmente uno dei migliori attaccanti del mondo in questo momento. I Blancos hanno tenuto duro per sigillare il loro posto in finale, quindi avrà anche l'evento clou da aggiungere al suo bottino in Maglia Real Madrid. Nel frattempo, Benzema è ora solo un gol in meno rispetto ai 323 gol di Raul con il Real Madrid, il secondo nella lista dei migliori marcatori di tutti i tempi per il club. Un altro record interessante che il Real Madrid può ora vantare è che è solo la terza squadra dopo Partizan e Brugge a raggiungere la finale di Champions League o Coppa dei Campioni.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!