Il Real Madrid ha firmato un accordo con il Monaco per Aurelien Tchouameni

    Il Real Madrid ha concordato un accordo con il Monaco del valore di oltre 100 milioni di euro per il centrocampista francese Aurelien Tchouameni, 90 minuti possono confermare. La gente vedrà un altro talento indossare una nuova Maglia Real Madrid bianca al Bernabéu. Il francese, 22 anni, è diventato un pilastro della squadra della Ligue 1, collezionando 50 presenze la scorsa stagione. Liverpool, Manchester United e PSG hanno preso di mira Tchouameni, che negli ultimi nove mesi si è affermato nella nazionale francese. Il suo tempo con una vecchia maglie calcio poco prezzo è stato impressionante. Il PSG, in particolare, ha continuato a cercare di mettere in sicurezza il giovane centrocampista fino all'ultimo, ma il Real Madrid è riuscito a farcela e ad avere il proprio uomo.

    Secondo The Athletic, ora è in atto un accordo tra i due club: un accordo verbale per un trasferimento che costerà al Real Madrid oltre 100 milioni di euro. I club stanno ora finalizzando le pratiche burocratiche e regolamentari per la firma e l'annuncio ufficiale del trasferimento del 22enne. Il Real Madrid ha fatto una svolta nei colloqui con il Monaco lunedì sera e ha concordato un contratto con Tchouaméni fino al 2027. Il contratto vedrà il giovane vestire una Maglia Real Madrid per molto tempo. Questo è in vigore da poco prima della finale di Champions League. Ora, fonti vicine alla situazione hanno confermato che è stato raggiunto un accordo per firmare Tchouameni, con il Real che ha accettato di pagare iniziali 80 milioni di euro (68 milioni di sterline) più altri 20 milioni di euro (17 milioni di sterline) in add-on.

    La sua decisione sarà un duro colpo per Manchester United e Chelsea che cercano un centrocampista centrale per rafforzare le loro squadre in vista della prossima stagione. Dopo aver iniziato la sua carriera al Bordeaux, Tchouameni si è trasferito al Monaco nel gennaio 2020 e ha vinto il premio Ligue 1 Young Player of the Year nella sua prima stagione completa al club. L'acquisto è strategico in vista del futuro poiché il Real Madrid è ben consapevole che il centrocampo deve essere rivitalizzato prima che sia troppo tardi. I tifosi in maglie calcio poco prezzo non vedono l'ora di guardare al futuro promettente del club. Con Tchouaméni, il Real Madrid avrà ottenuto il secondo rinforzo dell'estate, dopo aver portato Antonio Rüdiger a parametro zero.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!