Il Real Madrid ha fatto un'offerta migliorata di 68 milioni di sterline per Aurelien Tchouameni

    Il Real Madrid ha fatto un'offerta migliorata di £ 68 milioni per il centrocampista del Monaco e l'obiettivo di trasferimento del Liverpool Aurelien Tchouameni. I vincitori della Champions League stanno offrendo a Tchouameni un contratto quinquennale per trasferirsi in Spagna. Soldi e una nuova maglie calcio poco prezzo sono stati preparati. Il nazionale francese è stato a lungo legato al trasferimento dal Monaco, squadra della Ligue 1, essendo esploso sulla scena con alcune meravigliose prestazioni sia a livello di club che internazionale nelle ultime stagioni. In precedenza, quando i Blancos avevano concentrato tutti i loro sforzi per attirare Kylian Mbappé nella capitale spagnola, la mossa di Tchouameni sembrava finanziariamente irrealizzabile.

    Ora Real Madrid e Monaco sono vicini a raggiungere un accordo per il trasferimento di Aurelien Tchouameni, GOAL può confermare. Il desiderio del giocatore di una nuova Maglia Real Madrid può accelerare il processo di scambio. Il quotidiano ha aggiunto che Tchouameni potrebbe firmare il suo contratto con il Real Madrid mentre è con la nazionale francese a Clairefontaine. Tchouameni ha vissuto un'altra stagione di successo in Ligue 1, aiutando il Monaco a finire terzo in campionato per la seconda stagione consecutiva. In una maglie calcio poco prezzo, il francese opera prevalentemente come centrocampista centrale difensivo e potrebbe essere il piano a lungo termine del Real Madrid per sostituire Luka Modric, 37 anni, in sala macchine.

    Tchouameni è a suo agio in diverse posizioni di centrocampo e il compagno di squadra del Monaco Cesc Fabregas ha precedentemente suggerito che ha anche la capacità di giocare nel ruolo numero 10. 90 minuti sono stati informati che Tchouameni ha concordato questi con Real Madrid, PSG, Liverpool e Chelsea, ma ha chiarito nell'ultima settimana che la sua preferenza era quella di vestirsi con una Maglia Real Madrid bianca per unirsi ai neo-campioni d'Europa. Si ritiene che il club della Ligue 1 chieda 20 milioni di euro in variabili, ma i Blancos stanno spingendo la squadra di Tchouameni ad abbassare le proprie pretese. Hanno intensificato i loro sforzi per evitare sorprese dopo che Mbappé ha sorprendentemente deciso di rifiutare le loro anticipazioni per firmare un nuovo contratto triennale al PSG.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!