Il presidente del Barcellona Joan Laporta spera di mantenere Ousmane Dembele

    Il presidente del Barcellona Joan Laporta afferma che Ousmane Dembele è "tentato" da una possibile partenza quest'estate, ma il club spera di firmare di nuovo l'esterno francese. Il contratto del francese con il Barcellona scadrà in estate e, nonostante siano circolate innumerevoli voci, non ci sono segnali su cosa accadrà per lui. I tifosi in Maglia Barcelona si abituano alla sua volubilità. Dembélé è stato collegato al PSG, al Bayern Monaco e, naturalmente, al Chelsea, con il Bayern forse l'attuale favorito, anche se sono sicuro che potremmo trovare collegamenti con la maggior parte dell'élite europea. Dembélé, nel frattempo, ha resistito a una serie di offerte del Barca, che spera di mantenere basso il proprio salario quest'estate.

    Gli infortuni insieme a disaccordi contrattuali e una relazione tesa tra club e agente hanno fatto sì che tutti i segnali puntassero verso il francese in cerca di un'uscita imminente dalla Spagna e dalla Liga. Una Maglia Barcelona può significare poco per lui. Dopo che il suo campo ha rifiutato l'offerta di contratto del Barça a fine dicembre, è stato esiliato dalla rosa e il club ha persino cercato di venderlo nella finestra invernale. Ma poi è diventato il leader degli assist della Liga con 13 assist in sole 20 partite nel campionato spagnolo. Dembele ha migliorato il suo livello con una nuova maglie calcio poco prezzo sotto il nuovo capo Xavi Hernandez in questa stagione e sembra avere offerte più redditizie lontano dalla Spagna.

    Inoltre, le voci suggeriscono che l'esterno spesso infortunato ma immensamente talentuoso potrebbe essere salvato dall'incubo del Barcellona e dal contratto in scadenza dal Chelsea. Se si riunisce con Thomas Tuchel allo Stamford Bridge con una nuova maglie calcio poco prezzo, allora uno di Christian Pulisic, Hakim Ziyech, Callum Hudson-Odoi o molto probabilmente Timo Werner dovrebbe partire. Più recentemente, anche il Bayern Monaco è entrato in corsa per ingaggiare Dembele e ha persino tenuto colloqui con i suoi agenti per un contratto quadriennale eccezionale. I giganti della Bundesliga sperano di sfruttare le pessime finanze del club spagnolo e offriranno al nazionale francese un contratto quadriennale.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!