Il nome della Francia William Saliba, Ibrahima Konate e Olivier Giroud nella rosa della Coppa del Mondo

    Guardare la squadra nazionale francese significa guardare una delle migliori collezioni di talenti calcistici che il gioco globale ha da offrire. Possiamo aspettarci grandi partite da loro con la maglie mondiali 2022. La Francia ha nominato William Saliba, Ibrahima Konate e Olivier Giroud nella rosa della loro Coppa del Mondo con Didier Deschamps che ha scelto di nominare solo 25 giocatori per il torneo. Deschamps ha incluso anche Raphael Varane nella sua rosa per la Coppa del Mondo mercoledì, nonostante i recenti problemi di infortunio del difensore. Varane era in dubbio in una Maglia Croazia mondiali 2022 per il torneo in Qatar a causa di un infortunio al tendine del ginocchio riportato durante il pareggio per 1-1 dello United contro il Chelsea il 22 ottobre.

    Eduardo Camavinga, che giovedì festeggia il suo 20esimo compleanno, è stato uno dei 25 giocatori convocati mercoledì, insieme al collega centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni. William Saliba, 21 anni, ha avuto una stagione straordinariamente impressionante per i Gunners ed è stato nominato Man of the Match per la vittoria per 1-0 sul Chelsea di domenica. Mandanda, 37 anni, ha preso il posto del portiere del Milan Mike Maignan, che è stato ostacolato da un infortunio al polpaccio. Anche la coppia del Barcellona Jules Kounde e Ousmane Dembele sono tra quelli convocati perché la Francia sembra indossare una nuova maglie mondiali 2022 e difendere il titolo vinto in Russia quattro anni fa.

    Giroud è entrato e uscito dalla squadra francese quest'anno solare a causa della forte concorrenza in attacco che include Kylian Mbappe, Antoine Griezmann e Karim Benzema. Dopo quasi sei anni di squalifica per il suo presunto coinvolgimento in uno scandalo di ricatto contro un compagno di squadra, l'attaccante Karim Benzema è stato reintrodotto per l'Europeo 2020. Nel frattempo, 12 giocatori che erano in Russia per aiutare i Bleus a vincere il torneo nel 2018 non sono stati inclusi. N'Golo Kante, Paul Pogba e Corentin Tolisso hanno saltato la gara per infortunio. Sarà un peccato quando quest'anno non potranno indossare una Maglia Francia mondiali 2022. La Francia sarà nel Gruppo D in Qatar con Australia, Danimarca e Tunisia. Esordiranno contro l'Australia il 22 novembre allo stadio Al Janoub.

    Verwante Tags

    maglie mondiali 2022 Maglia Francia mondiali 2022

    Reacties

    Note: HTML is not translated!