Il Manchester United sta valutando una mossa per il centrocampista del Real Madrid Casemiro

    Il Manchester United ha raffreddato il suo interesse per Adrien Rabiot per quello che crede siano richieste salariali eccessive e sta invece esplorando una mossa per il centrocampista del Real Madrid Casemiro, hanno detto a ESPN fonti. I tifosi in Maglia Real Madrid sarebbero sconvolti dalla notizia. Dopo che lo United ha concordato un compenso con la Juventus per il centrocampista Adrien Rabiot, un accordo per il francese è ora morto e sepolto a seguito di un crollo personale. Nel frattempo, il Real Madrid ha annunciato il prezzo richiesto di £ 60 milioni per il centrocampista Casemiro, cinque volte vincitore della Champions League, tra l'interesse del Manchester United. I Red Devils cercano disperatamente di rafforzare le loro opzioni di centrocampo prima della chiusura della finestra di mercato e hanno visto crollare la loro mossa per Adrien Rabiot a causa delle sue richieste di stipendio.

    Il giocatore del Real Madrid, MVP della recente Supercoppa UEFA e prima scelta nell'XI di Ancelotti, è attualmente il centrocampista difensivo più qualificato al mondo. Spesso impressiona con la sua maglie calcio poco prezzo bianca. In termini di qualità, poco si può dire contro il centrocampista brasiliano. È un giocatore leale, fedele e di talento in termini di prestazioni. Casemiro migliorerebbe sicuramente un centrocampo che è stato sbranato sia dal Brighton & Hove Albion che dal Brentford. Allo stesso tempo riceverà anche molti soldi dopo essersi tolto la Maglia Real Madrid. Tuttavia, fonti hanno detto a ESPN che la preferenza di Casemiro sarebbe quella di rimanere al Bernabeu, dove ha un contratto fino al 2025, ma il brasiliano non ha escluso un trasferimento all'Old Trafford.

    Casemiro ha ancora tre anni dal suo attuale contratto al Bernabeu, ma gli viene offerta la possibilità di fare un enorme giorno di paga all'età di 30 anni, con lo United pronto a offrire al brasiliano un contratto di cinque anni. Significa che Casemiro, che ha compiuto 30 anni a febbraio, dovrà scegliere un numero di maglie calcio poco prezzo diverso se si unisce allo United. Ancelotti ha parlato con il giocatore e spera di convincerlo a far valere i suoi sentimenti sul lato finanziario della questione. Dovrà considerare l'assenza della Champions League in questa stagione e cosa significherebbe essere fuori da una competizione che fa parte della sua vita quotidiana.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Real Madrid

    Reacties

    Note: HTML is not translated!