Il Manchester City ottiene una comoda vittoria per 3-1 contro il Leeds

    Erling Haaland è diventato il primo giocatore a segnare 20 gol in Premier League in una stagione prima di gennaio, segnandone due contro il Leeds, squadra della sua città natale, mercoledì, quando il Manchester City ha vinto 3-1 a Elland Road. L'acquisto estivo dal Borussia Dortmund, che non è riuscito a qualificarsi per Qatar 2022 con la Norvegia, ha segnato tre gol con una maglie calcio poco prezzo in due partite per il City da quando il calcio è ripreso dopo la chiusura di sei settimane della Coppa del Mondo. Haaland l'ha raggiunto in ben 14 partite, e devi davvero toglierti il ​​berretto. Il City è stato colpevole di aver perso alcune buone occasioni nel primo tempo, con Erling Haaland e Jack Grealish particolarmente dispendiosi.

    Dopo aver visto un paio di sforzi parati all'inizio della partita, Haaland non ha festeggiato i suoi gol ma ha mostrato poca pietà nell'assicurarli per ottenere il suo impressionante bottino solo nella sua 14a partita della campagna. Si è rifiutato di festeggiare ogni volta che ha segnato con una Maglia Manchester City a Elland Road. Il 22enne è nato a Leeds quando suo padre, Alfie, giocava per la squadra ed Erling ha affermato che il club occupa un posto speciale nei suoi affetti. Prima di Haaland, le 21 partite impiegate da Kevin Phillips per segnare 20 gol in Premier League nella stagione 1999/2000 erano il punto di riferimento per la brillantezza.

    Il City ha percorso la strada del titolo in così tante occasioni negli ultimi anni che sa cosa serve per andare lontano. Guardiola ha nominato Rico Lewis nella sua formazione titolare davanti a Kyle Walker e Joao Cancelo, con Kalvin Phillips che è tornato in panchina dopo essere stato eliminato contro il Liverpool per essere "sovrappeso". Il City si è assicurato la vittoria per risalire al secondo posto dietro ai Gunners e due punti meglio del Newcastle, terzo in classifica, entrambi vinti lunedì. Con il City che vince così comodamente contro il Leeds, l'Arsenal avrà ricevuto il messaggio che deve superare un formidabile rivale per porre fine alla sua lunga attesa di essere nuovamente campione.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Manchester City

    Reacties

    Note: HTML is not translated!