Il Leeds United raggiunge un accordo di principio per il trasferimento di Raphiha al Barcellona

    Il Leeds United ha raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Rahinha al Barcellona. I due club stanno andando avanti e indietro nelle trattative per il 25enne brasiliano, con l'ingresso del Chelsea nel mix che complica le cose per i blaugrana. ESPN ha rivelato a giugno che anche il Leeds aveva accettato un'offerta dal Chelsea per Raphiha, ma il desiderio del giocatore di trasferirsi al Barca ha permesso al club catalano di vincere la gara per la sua firma. Il brasiliano preferisce indossare una Maglia Barcelona. Il Barca non ha fornito dettagli in merito alle commissioni di trasferimento che saranno pagate per il 25enne, ma si dice che la firma comporti una quota fissa di 58 milioni di euro che potrebbe salire a 68 milioni di euro con aggiunte.

    Il Barcellona ha definito Rahinha un giocatore che è "eccellente nell'uno contro uno, con i difensori una parte fondamentale del suo gioco". Lo ha definito un "fattore di differenza". Non è chiaro quale numero di Maglia Barcelona indosserà. L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha aggiunto che tutte le parti stanno aspettando che il Barca possa registrare Rahinha prima che venga firmato un accordo finale. Dopo aver lasciato il segno in Portogallo, il club francese del Rennes ha pagato 21 milioni di euro per l'esterno, rendendolo il secondo giocatore più costoso di sempre in quel momento. Raphinha si è trasferito al Leeds con una nuova maglie calcio poco prezzo dalla squadra francese per £ 17 milioni nel 2020 e ha due anni rimasti per il suo contratto a Elland Road.

    Si temeva che il Barcellona non sarebbe stato in grado di permettersi una mossa per Raphinha, ma la loro situazione finanziaria è stata aiutata il 30 giugno. Raphinha ha già concordato un contratto quinquennale con il Barcellona che durerà fino all'estate del 2027. Raphinha, 25 anni , è una nazionale a pieno titolo con il Brasile e ha giocato un ruolo chiave quando il Leeds si è assicurato la sopravvivenza in Premier League nell'ultima giornata della scorsa stagione. Con una nuova maglie calcio poco prezzo, il nativo di Porto Alegre può ora unirsi ai blaugrana nel loro tour pre-stagionale negli Stati Uniti, che affronterà amichevoli contro squadre del calibro di Inter Miami, Real Madrid e Juventus.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!